Ho iniziato il ciclo d'assunzione di creatina da una settimana, al momento assumo monoidrata della s*itec, ma mi sta finendo e mi stavo chiedendo, meglio se acquisto Kre Alkalyn o dinuovo Monoidrata? Mentre oltra alla comodità, sono meglio le Caps o a polvere?
Kre Alkalyn o Monoidrata? Caps o Polvere?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io la crea la preferisco in polvere, sempre.
Per kre alkalyn o mono dipende, se ti sei trovato bene con la mono perchè cambiare?
Più che tipologia cambierei marca e opterei per qualcosa di certificato creapure (mi pare che quella della scitec non lo sia ma, magari mi sbaglio) ottima ad esempio quella della iSatori.
-
-
Non vuol dire nulla.
In molte marche certificate c'è scritto pure creatine ma non sta a significare la certificazione ma bensì il fatto che sia creatina pura.
Per le certificazioni c'è scritto Creapure sulla scatola oppure se vuoi esserne certo, nel caso non sia scritto nulla, puoi contattare la casa.
Comunque sia ho controllato (errore mio ), la Sciec è certificata Crepure quindi vai tranquillo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FrankLee Visualizza MessaggioLa monoidrata la tampono con brioschi, mentre con la kre alkalyn non c'è bisogno? Ma qualè la differenza sostanziale fra le due?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta