Kre Alkalyn o Monoidrata? Caps o Polvere?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FrankLee
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2012
    • 114
    • 1
    • 0
    • Send PM

Kre Alkalyn o Monoidrata? Caps o Polvere?

Ho iniziato il ciclo d'assunzione di creatina da una settimana, al momento assumo monoidrata della s*itec, ma mi sta finendo e mi stavo chiedendo, meglio se acquisto Kre Alkalyn o dinuovo Monoidrata? Mentre oltra alla comodità, sono meglio le Caps o a polvere?
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

Io la crea la preferisco in polvere, sempre.

Per kre alkalyn o mono dipende, se ti sei trovato bene con la mono perchè cambiare?

Più che tipologia cambierei marca e opterei per qualcosa di certificato creapure (mi pare che quella della scitec non lo sia ma, magari mi sbaglio) ottima ad esempio quella della iSatori.
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• FrankLee
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2012
      • 114
      • 1
      • 0
      • Send PM

Eppure ce scritto 100% Pure Creatine

Commenta

• -Jack-
        Whatever happens, happens
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

Non vuol dire nulla.

In molte marche certificate c'è scritto pure creatine ma non sta a significare la certificazione ma bensì il fatto che sia creatina pura.

Per le certificazioni c'è scritto Creapure sulla scatola oppure se vuoi esserne certo, nel caso non sia scritto nulla, puoi contattare la casa.

Comunque sia ho controllato (errore mio ), la Sciec è certificata Crepure quindi vai tranquillo.
        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• The dark emperor
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2012
          • 213
          • 3
          • 0
          • Send PM

Decisamente kealkalina fra le due altrimenti vai di monoidrato più bicarbonato più destrosio

Commenta

• FrankLee
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2012
            • 114
            • 1
            • 0
            • Send PM

La monoidrata la tampono con brioschi, mentre con la kre alkalyn non c'è bisogno? Ma qualè la differenza sostanziale fra le due?

Commenta

• Alessandro33
              Super Moderator
              • Nov 2010
              • 24429
              • 338
              • 121
              • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
              • Send PM

Originariamente Scritto da FrankLee Visualizza Messaggio
              La monoidrata la tampono con brioschi, mentre con la kre alkalyn non c'è bisogno? Ma qualè la differenza sostanziale fra le due?
              quella è la differenza sostanziale...oltre al fatto che la krealk è di più facile assunzione...cmq ci sono le guide manuali su entrambi i prodotti e c'è scritto tutto
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

Working...
              X