Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratore con vari tipi di Arginina?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratore con vari tipi di Arginina?

    Cercavo un integratore che avesse almeno 3 tra questi 4 tipi di arginina:

    Arginina AlfaKetoglutarato - AAKG
    Arginina Ketoisocaproato - AKIC
    Arginina Idrocloride - hcl
    Arginina Nicotinamide

    Lo cercho perchè ho letto che aiuta anche contro la psoriasi (patologia di cui soffro anche se in forma lieve).
    Ho trovato il Max Muscle Max Nitro II che ha 3 tipi diversi di arginina ma sembra non essere disponibile su alcuno shop.
    Conoscete qualche possibile alternativa o magari dove acquistare il Max Nitro 2?

    Grazie

    #2
    Il regolamento vieta di parlare di approvvigionamento
    sigpic

    Commenta


      #3
      Mi aggiungo anche io al tuo discorso , perché ho anche io la psoriasi in forma lieve, e ho comprato anche l'arginina il pasticche , ,mi sono arrivate ieri , ma c'è chi dice di non prenderla chi si....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Craisti Visualizza Messaggio
        Mi aggiungo anche io al tuo discorso , perché ho anche io la psoriasi in forma lieve, e ho comprato anche l'arginina il pasticche , ,mi sono arrivate ieri , ma c'è chi dice di non prenderla chi si....
        mi puoi dire che prodotto hai comprato tu?

        Commenta


          #5
          L-arginina e vitamine del gruppo B della natrol... Ma ancora non ho cominciato perché sono influenzato hihi ...... Però io la volevo prendere per mettere forza e ridurre un pochettino di grasso sui fianchi ecc, ma non so se prenderla o no !

          Commenta


            #6
            Se quello che hai scritto è ciò che pensi di ottenere prendendo l'arginina preparati ad una grande delusione.
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              Jack hai ragione forse è meglio non prenderla.......ho letto a fondo....grazie.....mandami la tua email perfavore.... In messaggio provato se vuoi così mi puoi dare consigli che non sono esperto

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎