Proteine o gainer?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Well
    Bodyweb Member
    • Dec 2012
    • 32
    • 0
    • 0
    • Send PM

Proteine o gainer?

Buona sera a tutti, vorrei un consiglio su quale prodotto acquistare..
    Purtroppo con il lavoro non riesco a mangiare come devo in quel arco di tempo e dovendo mettere su peso ho pensato di acquistare o un gainer o l'abbinata proteine maltodestrine.. quindi vorrei un consiglio su quale prodotto e sopratutto quale marca acquistare in rapporto qualità prezzo.. sarei orientato verso le pro-malto, avendo già provato un gainer (dynamitize super mass gainer, se non sbaglio)
    Consigliatemi voi.. il mio obbiettivo e metter su ancora 5-6 kg, peso 62 kg x 1.71, mi alleno da dicembre 2012 partendo da 49 kg di peso..
  • mirkovich
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 85
    • 0
    • 2
    • lugo
    • Send PM

ciao well io ti posso dare 2 nomi di prodotti estremamente efficaci per mettere su massa il primo gainer è il mass extream della net costa xxxxxè 1500 gr oppure un pelo meno efficace ma sempre ottimo è il pd mass della gensan 1500 gr e costa xxx....per le pro-malto non so aiutrti in quanto non le assumo
    Last edited by ston; 22-10-2013, 09:41:58. Motivo: prezzi

Commenta

• -Jack-
      Whatever happens, happens
      • Sep 2012
      • 11005
      • 338
      • 128
      • Send PM

Se fai un search trovi molto su ciò che hai chiesto, in particolare sulle proteine nella Grande Discussione.

Per le malto una vale l'altra magari punta su quelle con un de medio basso tra i 9 e i 18 ad esempio.
      jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Well
        Bodyweb Member
        • Dec 2012
        • 32
        • 0
        • 0
        • Send PM

E quali sarebbero le dosi di pro e malto nello stesso intruglio? 30 pro e 50 malto, come da istruzioni insomma?

Commenta

• Miller
          F#DBGBbBADBbGD#F#
          • Sep 2011
          • 23958
          • 465
          • 413
          • Send PM

dipende dalla tua dieta

Commenta

Working...
          X