Ho visto che ci sono vari tipi di creatina. Su questo forum ho letto della monoidrata, però su internet ho visto che viene assorbita poco e causa gonfiamento allo stomaco. Voi quale tipo mi consigliate? A me interessa più mettere massa che la forza sinceramente. Poi volevo sapere se questo integratore si trova in farmacia. Su internet non ho la possibilità di fare acquisti.
Miglior tipo di creatina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di
[Piccolo specchietto molto semplificato sulla creatina] Cos'è? La Creatina è un metabolita formato da tre amminacidi: arginina, glicina e metionina. A cosa serve? E' utilizzata per la contrazione muscolare, per lo smaltimento dell'acido lattico e per la stabilizzazione della membrana cellulare. Provoca iperidratazione
la creatina forse e' rimasto l'unico integratore legale che permette riscontri tangibili su livelli di forza,resistenza e determina un incremento della massa muscolare.. il maggior problema rimane la sua assunzione e assimilazione.... in base alla guida sul forum, negli ultimi anni molte persone hanno seguito il classico
Insieme all'amico Tyler abbiamo pensato che questa guida possa venire utile a tutti gli amici appassionati di bb come noi :tm:
Le PROTEINE - sono sostanze costituite da carbonio, idrogeno, ossigeno, azoto. - sono la sostanza fondamentale degli organismi viventi - nel corpo umano rappresentano il 50% del peso di tutti i componenti organici ed il 15-20% del peso totale - occupano una posizione fondamentale dal punto di vista plastico (proteine
trovi tutto nei link, e altro nella sezione in rilievo.
chiudo.il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
Commenta