If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi ho un dubbio: a breve testerò questo pre wo, il problema è che lo vedo un po' "povero" per il pump. Pensavo di aggiungerci agmatina ( 1g) e carnitina tartrato ( 1g ) ma volevo qualche vostro parere, se è il caso di fare queste aggiunte o se magari optereste per qualcos'altro. Ah e poi mi preoccupa l'alta dose di caffeina...
ho fatto anche io una richiesta simile ma nessuna risposta.....ero indeciso tra assaul ed epic o agmatine se solo capivo le funzioni, comunque questo prodoto mi sembra valido
a me nn piace prenderei altro,ma dipende cosa cerchi nello specifico.se cerchi "un po di tutto"(cosa che io nn gradisco a prescindere)potrebbe anche andar bene
Attualmente sono in iper ma pensavo di prenderlo in ipo. Anche io non gradisco i mischioni, l'assault è stato l'ultima delusione ma questo mi ha attirato per il buon bilanciamento di alcuni ingredienti. In definitiva vorrei vedere come mi trovo con un prodotto il più completo possobile e se va male anche con questo li abbandono per concentrarmi su qualcosa di più specifico.
6 gr di citrullina ritengo personalmente che sia la quantità perfetta infatti !
Cercherò di allenarmi sempre la mattina altrimenti potrei avere qualche problemuccio col sonno ( anche se ho esperienze di abbiocchi a mezz'ora da tripli caffè ).
Il mio dubbio comunque era se aggiungere o meno agmatina e carnitina tartrato anche se credo che lascerò stare quest'ultima limitandomi a 1g di agmatina
sembra povero,ma semplicemnte ha tutto quello che serve con sostanze che lavroano al top:norvalina,agrmatina e cop per il pump;crea(+taurina per l assimilazione) e il blend stim per il focus
Lo avevo notato ma credo che questo sarà l'ultimo tentativo con un pre wo "completo", troppe delusioni. Passerò ad uno stack di hemavol+ ?? ( da decidere a seconda delle necessità ) per andare sul sicuro. Sperando almeno che qualcosa di positivo riesca a combinare sto pre Jym considerando che è uno dei più quotati in America
Pensavo a hemavol+ epic di cui già abbiamo discusso in un post a parte. Comunque sarà un problema futuro, per adesso devo risolvere sto dubbio dell'agmatina aggiunta al pre Jym
sembra povero,ma semplicemnte ha tutto quello che serve con sostanze che lavroano al top:norvalina,agrmatina e cop per il pump;crea(+taurina per l assimilazione) e il blend stim per il focus
È stato un flop con feed alquanto negativi tanto che è stato soppiantato dal Conquer.
---------- Post added at 23:06:05 ---------- Previous post was at 22:59:18 ----------
Ragazzi ho un dubbio: a breve testerò questo pre wo, il problema è che lo vedo un po' "povero" per il pump. Pensavo di aggiungerci agmatina ( 1g) e carnitina tartrato ( 1g ) ma volevo qualche vostro parere, se è il caso di fare queste aggiunte o se magari optereste per qualcos'altro. Ah e poi mi preoccupa l'alta dose di caffeina...
Non male ma non aggiungerei altro, quasi 30gr di prodotto eh!!!
l ho usato in stack con il compete e l hemavol(tutto iforce,ho lasciato feed in sezione tempo fa).non mi è dispiaciuto,certo che lo stack lavora sinergicamente quindi nn saprei dare un giudizio preciso sul prodotto singolo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta