Ragazzi ho un dubbio: a breve testerò questo pre wo, il problema è che lo vedo un po' "povero" per il pump. Pensavo di aggiungerci agmatina ( 1g) e carnitina tartrato ( 1g ) ma volevo qualche vostro parere, se è il caso di fare queste aggiunte o se magari optereste per qualcos'altro. Ah e poi mi preoccupa l'alta dose di caffeina...
pre Jym- Jym
Collapse
X
-
pre Jym- Jym
Ragazzi ho un dubbio: a breve testerò questo pre wo, il problema è che lo vedo un po' "povero" per il pump. Pensavo di aggiungerci agmatina ( 1g) e carnitina tartrato ( 1g ) ma volevo qualche vostro parere, se è il caso di fare queste aggiunte o se magari optereste per qualcos'altro. Ah e poi mi preoccupa l'alta dose di caffeina...Tag: Nessuno
-
-
sei in iper?
a me nn piace prenderei altro,ma dipende cosa cerchi nello specifico.se cerchi "un po di tutto"(cosa che io nn gradisco a prescindere)potrebbe anche andar bene
ci sn mischioni migliori su MN
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Attualmente sono in iper ma pensavo di prenderlo in ipo. Anche io non gradisco i mischioni, l'assault è stato l'ultima delusione ma questo mi ha attirato per il buon bilanciamento di alcuni ingredienti. In definitiva vorrei vedere come mi trovo con un prodotto il più completo possobile e se va male anche con questo li abbandono per concentrarmi su qualcosa di più specifico.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
6 gr di citrullina malata vuoi non bastino ?
a me non sembra male
il problema come dici te puo essere la caffeina
a che ore ti alleni ?
Commenta
-
-
6 gr di citrullina ritengo personalmente che sia la quantità perfetta infatti !
Cercherò di allenarmi sempre la mattina altrimenti potrei avere qualche problemuccio col sonno ( anche se ho esperienze di abbiocchi a mezz'ora da tripli caffè ).
Il mio dubbio comunque era se aggiungere o meno agmatina e carnitina tartrato anche se credo che lascerò stare quest'ultima limitandomi a 1g di agmatina
Commenta
-
-
questo a me piace molto:
sembra povero,ma semplicemnte ha tutto quello che serve con sostanze che lavroano al top:norvalina,agrmatina e cop per il pump;crea(+taurina per l assimilazione) e il blend stim per il focus
Commenta
-
-
Lo avevo notato ma credo che questo sarà l'ultimo tentativo con un pre wo "completo", troppe delusioni. Passerò ad uno stack di hemavol+ ?? ( da decidere a seconda delle necessità ) per andare sul sicuro. Sperando almeno che qualcosa di positivo riesca a combinare sto pre Jym considerando che è uno dei più quotati in America
Commenta
-
-
-
Ottimo anche quello proposto, il mio era un suggerimento
Puoi benissimo aggiungere agmatina al Jym.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioquesto a me piace molto:
sembra povero,ma semplicemnte ha tutto quello che serve con sostanze che lavroano al top:norvalina,agrmatina e cop per il pump;crea(+taurina per l assimilazione) e il blend stim per il focus
---------- Post added at 23:06:05 ---------- Previous post was at 22:59:18 ----------
Originariamente Scritto da M92 Visualizza Messaggio
Ragazzi ho un dubbio: a breve testerò questo pre wo, il problema è che lo vedo un po' "povero" per il pump. Pensavo di aggiungerci agmatina ( 1g) e carnitina tartrato ( 1g ) ma volevo qualche vostro parere, se è il caso di fare queste aggiunte o se magari optereste per qualcos'altro. Ah e poi mi preoccupa l'alta dose di caffeina...
Commenta
-
-
l ho usato in stack con il compete e l hemavol(tutto iforce,ho lasciato feed in sezione tempo fa).non mi è dispiaciuto,certo che lo stack lavora sinergicamente quindi nn saprei dare un giudizio preciso sul prodotto singolo
Commenta
-
Commenta