If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nelle indicazioni dell'animal flex c'è scritto tra le altre cose:
"Non prendere questo prodotto se avete o siete a rischio per qualsiasi condizione medica o malattia incluso ma non solo al diabete, depressione, mal di testa ricorrenti, glaucoma, difficoltà a urinare, problemi alla prostata, dolori articolari, malattie cardiache, ictus, o affetti da qualsiasi malattia infiammatoria.
Questo prodotto contiene una sostanza di provocare malformazioni congenite o altri danni riproduttivi."
Ma quanto è sicuro prendere questo prodotto? Poi non è stato fatto apposta per dolori articolari o infiammazioni? A che serve allora se il produttore stesso dice di non prenderlo in questi casi?
Inoltre, può provocare malformazioni congenite o danni riproduttivi? .-. Non ci sto capendo più niente
ne scrivono di tutti i colori su sta roba.spesso si sente anche che causano infertilita nei volatili o cose molto peggiori...le cause sn 2: precauzione e perchè per lo stato della california praticamente tutto fa male(inteso come suppl)quindi stai tranquillo
in ogni casi si,nn cura proprio niente se il danno è gia fatto
C'è modo di sapere quanto MSM contenga un paks di animal flex? Inoltre consigliate di assumere tutto insieme oppure spezzettare il tutto durante i pasti? Potrebbe rovinare la parete gastrica?
Inoltre, come altri prodotti validi, meglio se una singola compressa, c'è qualcosa di valido per proteggere le articolazioni con glucosamina + condroitina e msm? (o qualcosa di simile)
I buchetta sono normali, lo scolorimento anche.
Capita perché le capsule di soft gel sono a contatto con le tablet.
comunque dentro il barattolo trovi un cartoncino che lo spiega.
Nelle indicazioni dell'animal flex c'è scritto tra le altre cose:
"Non prendere questo prodotto se avete o siete a rischio per qualsiasi condizione medica o malattia incluso ma non solo al diabete, depressione, mal di testa ricorrenti, glaucoma, difficoltà a urinare, problemi alla prostata, dolori articolari, malattie cardiache, ictus, o affetti da qualsiasi malattia infiammatoria.
Questo prodotto contiene una sostanza di provocare malformazioni congenite o altri danni riproduttivi."
Ma quanto è sicuro prendere questo prodotto? Poi non è stato fatto apposta per dolori articolari o infiammazioni? A che serve allora se il produttore stesso dice di non prenderlo in questi casi?
Inoltre, può provocare malformazioni congenite o danni riproduttivi? .-. Non ci sto capendo più niente
Ma dove lo hai letto delle malformazioni o danni riproduttivi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da arkon86
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
C'è uno sticker adesivo sotto il coperchio con le "controindicazioni o avvertenze".
Apparato riproduttivo lo ricordo anch'io..............il resto non sono sicuro.
C'è uno sticker adesivo sotto il coperchio con le "controindicazioni o avvertenze".
Apparato riproduttivo lo ricordo anch'io..............il resto non sono sicuro.
Magari stasera gli faccio una foto ..........
Chissá che caspita assumiamo con questi integratori americani.
Io lo presi per un periodo in quanto avevo una condropatia rotulea e il dottore mi preecrisse condro. e gluco. nei dosaggi ritenuti efficenti dagli studi e mi prescrisse un integratore di cui non ricordo il nome, andai in farmacia e mi dissero che era un prodotto americano e che non potevano ordinarlo, per cui non avendo alternative (cioe nn trovando prodotti coi dossaggi desiderati) ho preso l'animal flex.
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Guarda io l'ho preso svariate volte.
Prima di assumerlo feci leggere la composizione ad un medico.
Per quanto ci informiamo la nostra conoscenza arriva fino ad un certo punto.
Mi disse che almeno "sulla carta" non c'era niente di stratosferico o di dannoso.
Se leggi il bugiardino di certi medicinali da banco ti viene la pelle d'oca.......
Guarda io l'ho preso svariate volte.
Prima di assumerlo feci leggere la composizione ad un medico.
Per quanto ci informiamo la nostra conoscenza arriva fino ad un certo punto.
Mi disse che almeno "sulla carta" non c'era niente di stratosferico o di dannoso.
Se leggi il bugiardino di certi medicinali da banco ti viene la pelle d'oca.......
Lo so, ma purtroppo non abbiamo la certezza di quello che mettono in questi integratori, le materie prime ecc. Per non parlare dei proprietary blend che sono delle strategie per mettere la roba che a loro costa poco, insomma non è un ambiente molto "limpido".
Poi la FDA non controlla i prodotti, li ritira semplicemente dal mercato quando ci sono casi di morte o malattie gravi, previe indagini (vedi oxy, prodotti con geranamina e tt il resto).
C'è una scena degli integratori su come è facile produrli nel documentario americano "bigger, stronger, faster" che fa accapponare la pelle.
Praticamente con una legge voluta principalmente da non ricordo quale stato che produce la maggior parte degli integratori in usa, crearsi una "ditta" e produrre integratori è facilissimo. Guardatelo quel documentario, si trova solo in sub ita anche sul tubo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta