Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animal Flex, consigliato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Animal Flex, consigliato?

    Ciao a tutti, sono un ragazzo di 20 anni. Non faccio palestra attualmente, ma ho fatto solo del funzionale per 6 mesi e un pò di sollevamento pesi. Ho avuto circa un mese fa un problema al ginocchio mentre correvo, cosa mai avuta prima. Ho visto che per problemi alle articolazioni, si parla bene del prodotto Animal Flex ma sinceramente non so se prenderlo per via della mia età e visto che non faccio al momento moltissima attività sportiva (visto il problema al ginocchio ho interrotto tutto). Perciò per guarire prima avevo intenzione di comprarlo, ma non avendo mai avuto esperienza con questi prodotti ho paura che non facciano poi tanto bene all'organismo. Ho visto che sono circa 6/7 pillole da ingerire. Voi sapete darmi qualche informazione o consigli al riguardo? GRAZIE!

    #2
    Alla tua età, come hai dedotto, è poco utile.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Quindi evito di comprarli? Perchè il problema al ginocchio è derivato da un eccessivo sforzo, quindi è infiammato...

      Commenta


        #4
        è inutile perchè nn cura(ma previene)e perchè non ti alleni nnon perchè hai 20 anni

        è una suppl fanstastica,imo tra le migliori e nn capisco perchè dovrebbe far male all organismo

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #5
          Siccome ho letto che ha azione anche antinfiammatoria e aiuta in generale l'articolazione pensavo che avendo questo problemino avrebbe potuto aiutarmi...spero solo che questo problema non capiti più

          Commenta


            #6
            Quoto il buon elanma non mi sono espresso bene
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              Quindi che consigliate?

              Commenta


                #8
                Evitalo, riposati e aspetta che passi.
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  #9
                  Ho urgenza di guarire il più in fretta possibile.. a me hanno consigliato degli integratori di condratina e glucosamina, e vedendo che questo ne contiene e più ha anche altri principi penso sia migliore. In ogni caso, pensate che sia meglio prendere tutte e 8 le pillole in un'unica fase oppure dividerle? Se si come?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da elanma;8392860[B
                    ]è inutile perchè nn cura(ma previene[/B])e perchè non ti alleni nnon perchè hai 20 anni

                    è una suppl fanstastica,imo tra le migliori e nn capisco perchè dovrebbe far male all organismo
                    .
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Cronoblack Visualizza Messaggio
                      Ho urgenza di guarire il più in fretta possibile.. a me hanno consigliato degli integratori di condratina e glucosamina, e vedendo che questo ne contiene e più ha anche altri principi penso sia migliore. In ogni caso, pensate che sia meglio prendere tutte e 8 le pillole in un'unica fase oppure dividerle? Se si come?
                      chi te l'ha consigliato ?? Un medico ?

                      Conosci il problema ?? Hai fatto rx o rm ??

                      se non è niente di grave riposati come ti hanno consigliato e non cercare di affrettare i tempi, servirebbe a poco.

                      Commenta


                        #12
                        Si ho fatto visite e mi è stato detto che può essere un problema cartilagineo oltre che infiammatorio, per questo sto prendendo il condral.

                        Poi un amico ha preso il cartigen forte (dopo un problema al ginocchio come me) che come principi attivi è simile all'animal flex solo che questo sembra migliore visto che ha delle sostanze in più..

                        MODIFICA:

                        P.s: Quanto MSM contiene un paks?
                        Last edited by Cronoblack; 20-10-2013, 12:51:43.

                        Commenta


                          #13
                          ?

                          ---------- Post added 22-10-2013 at 17:27:07 ---------- Previous post was 21-10-2013 at 22:49:56 ----------

                          Ho visto anche il Super Joint Guard 60 cps della MET-Rx, secondo voi quale è meglio tra questo e l'animal flex?

                          Commenta


                            #14
                            Nelle indicazioni dell'animal flex c'è scritto tra le altre cose:

                            "Non prendere questo prodotto se avete o siete a rischio per qualsiasi condizione medica o malattia incluso ma non solo al diabete, depressione, mal di testa ricorrenti, glaucoma, difficoltà a urinare, problemi alla prostata, dolori articolari, malattie cardiache, ictus, o affetti da qualsiasi malattia infiammatoria.


                            Questo prodotto contiene una sostanza di provocare malformazioni congenite o altri danni riproduttivi."

                            Ma quanto è sicuro prendere questo prodotto? Poi non è stato fatto apposta per dolori articolari o infiammazioni? A che serve allora se il produttore stesso dice di non prenderlo in questi casi?

                            Inoltre, può provocare malformazioni congenite o danni riproduttivi? .-. Non ci sto capendo più niente

                            Commenta


                              #15
                              Prendilo solo se decidi di affrontare intensa attività sportiva, e per prevenire, non per curare. Con sintomi acuti, come nel tuo caso, senti il medico.
                              Io al momento prendo Omega3 Now Food + Supercissus + Glucosamina + Condroitina ON. Che dici, Elanma, l' Animal Flex sarebbe da preferire?

                              ---------- Post added at 18:37:22 ---------- Previous post was at 18:35:26 ----------

                              Originariamente Scritto da Cronoblack Visualizza Messaggio
                              Nelle indicazioni dell'animal flex c'è scritto tra le altre cose:

                              "Non prendere questo prodotto se avete o siete a rischio per qualsiasi condizione medica o malattia incluso ma non solo al diabete, depressione, mal di testa ricorrenti, glaucoma, difficoltà a urinare, problemi alla prostata, dolori articolari, malattie cardiache, ictus, o affetti da qualsiasi malattia infiammatoria.


                              Questo prodotto contiene una sostanza di provocare malformazioni congenite o altri danni riproduttivi."

                              Ma quanto è sicuro prendere questo prodotto? Poi non è stato fatto apposta per dolori articolari o infiammazioni? A che serve allora se il produttore stesso dice di non prenderlo in questi casi?

                              Inoltre, può provocare malformazioni congenite o danni riproduttivi? .-. Non ci sto capendo più niente

                              E' sicuramente sicuro, ma non risolve nei casi da te evidenziati: nel caso, vai dal medico.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎