Dosaggio proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Quanzo
    Bodyweb Member
    • Oct 2013
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dosaggio proteine

    Ciao a tutti
    dopo ben 6 mesi di palestra in cui ho ottenuto veramente pochi risultati, ho deciso di re-iscrivermi da questo mese seguendo una diete per massa muscolare e prendendo proteine in polvere.
    Il problema è: sono totalmente inesperto e vorrei saperne di più.
    Ho acquistato in seguito al consiglio di un amico le Whey 100% (questexxxxxxxxxxxxxxxxxxxx) ma il problema è che non so come, in che dosaggio e con che frequenza prenderle.
    So di gente che le prende divise per pasti, di gente che le prende a colazione ed altri che le prendono dopo ogni allenamento, voi cosa mi consigliate?
    Premetto che ho 19 anni;
    sono alto circa 1.70;
    peso circa 58 kg... si, ho un disperato bisogno di mettere massa ahahah;
    vado in palestra 3 volte a settimana.
    che dosaggio dovrei seguire in base alla mia corporatura?
    (domanda stupida) Come vanno prese? (so che vanno diluite in acqua, ma in quanta acqua?)
    quante volte a settimana dovrei prenderle perchè siano efficaci? ed in quale momento della giornata? (mattina a colazione, dopo l'allenamento, ecc...)

    Confido nella vostra esperienza !!
    Grazie in anticipo
    Last edited by ston; 19-10-2013, 15:03:55.
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

    #2
    Ci sono almeno 100 3d del genere con inerenti 100 risposte uguali.

    È cibo a tutti gli effetti e come esso va trattato, niente cicili e il dosaggio dipende dalla dieta.

    Hai fatto 6 mesi di palestra cosa pensavi di ottenere? Piuttosto metti a posto dieta e allenamento poi magari pensi all'integrazione.

    Se si facessero dei search si eviterebbe l'apertura di post inutili anche perchè prima o poi ci si stanca di dire sempre le stesse cose.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta

    • ston
      cfh supermod
      • Nov 2011
      • 17684
      • 273
      • 197
      • Send PM

      #3
      le proteine in polvere sono l'equivalente del cibo.....ne prendi tante quante nella tua dieta tu non riesca ad assumerne per coprire in fabbisogno.
      Non è possibile postare link di siti che vendano integratori, ad esclusione di http://www.musclenutrition.com/
      leggi i vari 3d in rilievo, troverai tuttò ciò che ti serve sapere sulle pro e molto altro.
      Ricordati di leggere anche il regolamento.
      Last edited by ston; 19-10-2013, 15:09:46.
      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

      Commenta

      Working...
      X