Salve a tutti, sono Aldo e ho 20 anni.
Ho fatto un anno di palestra l'anno scorso senza ottenere grossi risultati.
quest'anno però mi sono messo d'impegno e sto seguendo un'alimentazione precisa e abbondante di 2900 kcal bilanciata tra proteine,carboidrati e grassi.
peso 67 kg e sono alto 1.83 cm. Faccio difficoltà a mettere peso e vorrei iniziare ad integrare qualcosa.
vorrei integrare creatina, arginina e glutammina .. Sto già integrando 30 gr di proteine in polvere la mattina e mi tr
---------- Post added at 08:54:09 ---------- Previous post was at 08:51:19 ----------
Mi alleno la mattina dalle 12 alle 13 e verso le 13.30 pranzo direttamente .
vorrei integrare così :
giorni on
3 gr di creatina e 3 gr di arginina pre- work
3 gr di creatina e 5 gr di glutammina post
5 gr di glutammina pre- nanna
giorni-off
3 gr di creatina e arginina appena sveglio
3 gr di creatina metà pomeriggio
che ne pensate!???
attendo vostri consigli.
---------- Post added at 09:19:55 ---------- Previous post was at 08:54:09 ----------
Ho sentito parlare bene dell'hemavol...che ne pensate pre- work??
Che ne pensate se faccio così:
giorni on
pre work:hemavol+3 gr di creatina ... Post work: 3 gr di creatina e 5 di glutammina ... Pre - nanna 5 gr di glutammina
giorni off
la mattina appena sveglio 3 gr di creatina e 3 gr di arginina
metà' pomeriggio 3 gr di creatina e 5 gr di glutammina prima di dormire???
Ah un'altra cosa .. Io metà mattinata verso le 10 e 30 faccio lo spuntino .. Poi verso le 11 e 15 integro ??
Va bene così ?? Perché poi mi alle dalle 12 alle 13... Così poi alle 13 e 30 pranzo direttamente .. Quindi la creatina prima di pranzo come post- work va bene??
Grazie dell'attenzione e buona giornata
Ho fatto un anno di palestra l'anno scorso senza ottenere grossi risultati.
quest'anno però mi sono messo d'impegno e sto seguendo un'alimentazione precisa e abbondante di 2900 kcal bilanciata tra proteine,carboidrati e grassi.
peso 67 kg e sono alto 1.83 cm. Faccio difficoltà a mettere peso e vorrei iniziare ad integrare qualcosa.
vorrei integrare creatina, arginina e glutammina .. Sto già integrando 30 gr di proteine in polvere la mattina e mi tr
---------- Post added at 08:54:09 ---------- Previous post was at 08:51:19 ----------
Mi alleno la mattina dalle 12 alle 13 e verso le 13.30 pranzo direttamente .
vorrei integrare così :
giorni on
3 gr di creatina e 3 gr di arginina pre- work
3 gr di creatina e 5 gr di glutammina post
giorni-off
3 gr di creatina e arginina appena sveglio
3 gr di creatina metà pomeriggio
che ne pensate!???
attendo vostri consigli.
---------- Post added at 09:19:55 ---------- Previous post was at 08:54:09 ----------
Ho sentito parlare bene dell'hemavol...che ne pensate pre- work??
Che ne pensate se faccio così:
giorni on
pre work:hemavol+3 gr di creatina ... Post work: 3 gr di creatina e 5 di glutammina ... Pre - nanna 5 gr di glutammina
giorni off
la mattina appena sveglio 3 gr di creatina e 3 gr di arginina
metà' pomeriggio 3 gr di creatina e 5 gr di glutammina prima di dormire???
Ah un'altra cosa .. Io metà mattinata verso le 10 e 30 faccio lo spuntino .. Poi verso le 11 e 15 integro ??
Va bene così ?? Perché poi mi alle dalle 12 alle 13... Così poi alle 13 e 30 pranzo direttamente .. Quindi la creatina prima di pranzo come post- work va bene??
Grazie dell'attenzione e buona giornata
Commenta