Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alphamine + creacore muscletech

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alphamine + creacore muscletech

    Ciao ragazzi,

    Volevo chiedere il vostro parere riguardo la combo d'assunzione Alphamine e creacore muscletech (magari non tutte e 2 prese nello stesso momento, ma nell'arco della stessa giornata), in un contesto di allenamento a mo' di "Circuito" in palestra, dedito quindi alla perdita di grasso.

    Secondo voi l'assunzione di questi 2 prodotti può aiutare? Se non altro per tonificarmi un pò (23 anni, 77kg per circa 19% di bf).

    Fatemi sapere, grazie mille!

    #2
    Alphamine appena sveglio e dopo 6-8 ore a stomaco vuoto, creacore pre e post wo giorni on e a stomaco vuoto giorni off.
    Comunque ragazzi si è un po' stufi di ripetere sempre le stesse cose. Basta cercare e si trova tutto

    Commenta


      #3
      Grazie mille, però io chiedevo soltanto se come "accoppiata" poteva essere ritenuta valida, tutto qui..

      I threads riguardo a come utilizzare questi due prodotti li avevo già trovati e visionati, però non mi sembrava di aver trovato alcuna discussione che suggeriva questa combo..soprattutto in contesto come il mio, dove sto cercando di perdere BF (con dieta ipocalorica logicamente).

      Commenta


        #4
        Se conosci i prodotti e come agiscono (visto che comunque li hai scelti per i tuoi obiettivi) non dovresti farti questa domanda

        Commenta


          #5
          ...anche questo è vero!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎