Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione Testo Booster (consigli sulla strategia da seguire)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione Testo Booster (consigli sulla strategia da seguire)

    Ho appena preso questi 3 prodotti per cercare di fare un ciclo di 1mese e mezzo / 2: Test Powder (Usp Labs) , DAA (Usp Labs) ed Erase (Pes). Vorrei combinare il DAA con l'Erase e lasciare da solo il Test Powder (che ho letto essere un "All in One"). Vorrei consigli sulla strategia da seguire ovvero inizio con il DAA+Erase e poi appena terminati inizio con il Test Powder oppure meglio iniziare con il Test Powder e poi iniziare DAA+Erase ????

    #2
    Io li prenderei in periodi ben distinti. Magari prima il Test powder, finito stacchi..poi riprendi con DAA e una settimana dopo erase. Alla fine termini col solo Erase. Questo e' quello che farei io, ma tutto dipende da quello che ti aspetti e dai risultati che ottieni. Meno "roba" tutta assieme meglio capisci cosa funge.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      Grazie del consiglio molto chiaro. Io avevo proposto queste due possibilità perché avevo capito che un integrazione per il testo doveva essere almeno di 2 mesi no stop. pero effettivamente così facendo posso capire meglio i diversi prodotti.

      Commenta


        #4
        Perfettamente d'accordo con Sly. Fai solo 1 mese con o solo test powder o solo con daa + erase, poi stacchi 1 mese e riprendi con ll'altro.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Io li prenderei in periodi ben distinti. Magari prima il Test powder, finito stacchi..poi riprendi con DAA e una settimana dopo erase. Alla fine termini col solo Erase. Questo e' quello che farei io, ma tutto dipende da quello che ti aspetti e dai risultati che ottieni. Meno "roba" tutta assieme meglio capisci cosa funge.
          .

          il test powder ha la combo daa+lclt(ottima anche se nn è chelato il daa)con ai,inutile aggiungere il resto

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            #6
            Gia', poi voi ragazzi ne avete provati di diversi. Io con l'APE devo dire che la differenza la percepisco, un po' lentino (alla fine e' D3 + fieno greco + Glycocarn +I3C e qualche cosina d'altro), ma per testare un testobooster ho preferito iniziare senza molecole piu' specifiche.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #7
              Non so tu sly ma io con l'Ape ho avuto forti cali di libido.

              Commenta


                #8
                Mmm no, piu' che altro mi sarei aspettato piu' vascolarizzazione dai feed letti ma tant'e'. Alla fine l'ho preso come un supplementi di D3 e Glycocarn...nemmeno troppo forte per giunta. Diciamo blando come prodotto ma dipende appunto dalla situazione iniziale immagino. Qua c'e' un clima del piffero e il sole latita sovente...



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  #9
                  ok thanks to all. Inizio lunedi con il Test Powder.A fine ciclo stacco 3 settimane /1 mese e inizio con il DAA 3gr al giorno (dopo una settimana aggiungo l'erase). Un ultimo dubbio/curiosità: ma perché sull'etichetta del Test Powder la Usp consiglia l'assunzione 6 giorni a settimana??? sono molto cattolici e la domenica si deve riposare anche dall'integrazione ???

                  Commenta


                    #10
                    A volte 1-2 giorni di stacco aiuta a non assuefarsi subito. L'Ape per esempio prevede l'assunzione di 5gg alla settimana.

                    Commenta


                      #11
                      tutto chiaro

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎