Ciao ragazzi, mi è arrivata la creatina HCL Creacore di Muscletech. Oggi ho cominciato l'assunzione e devo dire che il gusto non è nemmeno tanto male. Ho un unico dubbio. 1 scoop sarebbe un misurino intero? O mezzo misurino? Perchè il misurino mi sembra abbastanza grande, non vorrei prenderne più del dovuto.
Misurino Creacore
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
1 scoop è un misurino intero al raso, altrimenti scrivevano mezzo scoop..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
1 scoop = 1 misurino (ca 3.5 gr)Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Luigi_ Visualizza MessaggioMisurino intero. Ti consiglio comunque di utilizzare un bilancino.Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio1 scoop = 1 misurino (ca 3.5 gr)"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioma che state dicendo?!? parliamo seriamente, uno SCOOP è un modo di tradurre la parola "misurino" , dipende da che prodotto prendi ci saranno scoop più o meno grandi, nelle proteine ad esempio uno scoop è magari da 30 grammi, se prendi un pre workout magari è da 3grammi...ma sempre 1 scoop rimane, se nella confezione c'è scritto di prendere 1 scoop ...uno scoop dev'essere, sia che quasto sia grande, piccolo o medio, che senso dovrebbe avere pesarlo con il bilancino?
Commenta
-
-
forse mi sono espresso male, intendevo 3,5 gr quello della muscletech.
fatto mille prove e quello creacore in effetti raso è proprio 3.5, se vuoi essere sicuro prova pure
---------- Post added at 18:12:46 ---------- Previous post was at 18:11:22 ----------
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioma che state dicendo?!? parliamo seriamente, uno SCOOP è un modo di tradurre la parola "misurino" , dipende da che prodotto prendi ci saranno scoop più o meno grandi, nelle proteine ad esempio uno scoop è magari da 30 grammi, se prendi un pre workout magari è da 3grammi...ma sempre 1 scoop rimane, se nella confezione c'è scritto di prendere 1 scoop ...uno scoop dev'essere, sia che quasto sia grande, piccolo o medio, che senso dovrebbe avere pesarlo con il bilancino?Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggioforse mi sono espresso male, intendevo 3,5 gr quello della muscletech.
fatto mille prove e quello creacore in effetti raso è proprio 3.5, se vuoi essere sicuro prova pure"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosi ma che cosa può fregargliene di quanto pesa il contenuto di uno scoop di creacore? se la muscletech dice di prendere uno scoop devi prendere uno scoop... poi tra l'altro il peso di uno scoop è quasi sempre indicato nel retro della confezione...fatto sta che la risposta alla domanda dell'utente, è che lo scoop dev'essere pieno a raso.Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
lo sai che mettersi a pesare con il bilancino elettronico il contenuto di uno scoop è da annoverarsi tra le patologie si?!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
faccio sempre dei controlli con prodotti nuovi white non ci vedo nulla di male, e più di una volta non corrispendeva a quanto scritto dalla casaOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiolo sai che mettersi a pesare con il bilancino elettronico il contenuto di uno scoop è da annoverarsi tra le patologie si?!sigpic
Commenta
-
Commenta