Potresti comunque essere allergico alle proteine del pesce, alici, con un meccanismo non dipendente dall'istamina, perciò ti ho scritto se è questo il problema, ma da qui diventa complicato
come integrare gli omega 3: sono allergico al pesce
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPotresti comunque essere allergico alle proteine del pesce, alici, con un meccanismo non dipendente dall'istamina, perciò ti ho scritto se è questo il problema, ma da qui diventa complicato
io sarei molto molto ma molto tentato nel provare il salmone al naturale in scatoletta perche se mangio il salmone in scatola e filerebbe tutto liscio avrei un alimento in piu da inserire nella mia dieta e integrar gli omega 3 ma lo vorrei mangiare anche per variare molto la dieta e inserire fonti di pesce so che fa benissimo il pesce e non sai cosa provo quando a natale si fanno le mangiate tutte a base di pesce e io resto a guardare cosi come un giorno provai a mangiare il tonno in scatola nonostante sapevo di esser allergico e per fortuna non mi successe la reazione allergica da allora in poi nella mia dieta ho iniziato a inserire anche il tonno.
vale la pena tentare per il salmone in scatola?? perche quello fresco ho proprio il terrore
io son convinto di una cosa che se proverei a mangiare o solo a toccare il tonno quello fresco nelle pescherie avrei di sicuro la reazione allergica perche solo a sentire l odore mi viene da vomitare nausea..cosa differenzia a livello di reazione allergiche tra tonno in scatola e quello fresco?? cosa ne dici???
Commenta
-
-
Potresti, con cortisone a portata di mano......ma sarebbe opportuno fare le prove anche quelle con la somministrazione dei cibi, ma in una struttura ospedaliera.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta