Acetil-L-carnitina nel periodo massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SAM92
    Bodyweb Member
    • Oct 2013
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Acetil-L-carnitina nel periodo massa

    Ciao a tutti,
    Ho re-iniziato questo mese l'allenamento massa, accompagnato da una dieta iperproteica, integrata con proteine in polvere.
    Anticipo che in ambito fitness-palestra ho conoscenze base, quindi se scrivo cavolate perdonatemi.
    Per arrivare al punto io ho un problema di deposito adiposo sui fianchi,so che in linea di massa durante l'allenamento massa è inutile pensare a perdere massa grassa in maniera considerevole, ma la mia domanda è : posso utilizzare l'Acetil-L-carnitina per cercare di bruciare qualche grasso in più nonostante faccia un lavoro quasi totalmente anaerobico? Dovrebbe comunque attingere alle scorte adipose per "creare" atp ?
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

    #2
    ciao sam e benvenuto

    l alc puo rendere + agevole l utilizzo di acidi grassi come substrato,ma li devi "smuovere" dai depositi senno nn succede nulla

    un dieta iperproteica vuol dir tutto e niente.se sei in IPERcalorica(massa)l alc non ti servire a nulla per quello che cerchi,mentre in fase di IPOcaloirca(definizione)puo dare una mano.ciò nn toglie che puoi trarre benefici dall alc anche in iper,ma per altri cose e nn per la lipolisi

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta

    • SAM92
      Bodyweb Member
      • Oct 2013
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ottimo grazie, magari inizierò a prenderla in primavera estate con l'inizio della definizione

      Commenta

      Working...
      X