Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
Integrazione cortisolo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioScusate ma il magnesio va preso quanto prima di dormire? mezz'ora?
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
no..pure a vita...ovvio che il lavoro lo fa maggiormente quando c'e una carenza (stress,ecc..)Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Sono del parere che l'integrazione (in questo caso di magnesio) va presa quando ci sono carenze o per necessità contingenti (come per esempio quelle di danielish o quella di una forte dieta ipo o ancora forti sudorazioni per caldo o sport di resistenza). Per il resto il multivitaminico e l'alimentazione corretta bastano
Commenta
-
Commenta