If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
infatti secondo me puo essere benissimo una semplice carenza di magnesio (molto sottovalutato) senza andare ad assumere prodotti tecnici.
Secondo me non è nemmeno ''troppo cortisolo'' ma anzi l'opposto...
Fossi in lui inizierei coi classici metodi antistress...multivitaminico, vitamine D e C e ZMA, stacco da alcaloidi vari, ritmi cibo-lavoro-sonno decenti, etc...se dopo un po' la situazione non migliora si può passare al resto.
sui 400 gr, di carbo sono in massa anche se sto facendo un periodo di forza, per quanto riguarda stimolanti sto bevendo solo caffè decaffeinato e solo ora ho iniziato con un pre-wo ma non mi da effetto sul sonno per l'esattezza e "L'enached" ed e tranquillo come pre-wo.
Di multi sto già assumendo il vitamins dite che dovrei integrare ancora con la vitamina c? ed anche la d?
Una buona quota di carbo prendila nell'ultimo pasto, pre nanna un pò di magnesio citrato e abbonda con vit C e soprattutto D3. Togli gli stimolanti (caffè, te) per il momento compreso l'hehanced, il fatto che non ti dia sides non significa che non stia agendo sul snc in questo particolare periodo.
Allora di solito prendo 300 gr di patate la sera e verdura come carbo.
Quindi mi consigli magnesio citrato e in che posologia prenderli? cosi come la vitamina d3?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta