Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le bcaa riguardo me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    le bcaa riguardo me

    domani e' altro giorno di w.out,e' da ieri che assumo bcaa

    io peso 74 kg,quanti bcaa devo assumere?
    7 o 8?


    e vi racconto una piccola disavventura,ieri ho ingerito le 4 pastiglie post w.out tutte di un botto perche' ero di fretta per il pullman

    oggi sento come la sensazione di avere qualcosa sullo stomaco e noto che quando faccio il ruttino non viene completo ma a meta'
    ecco queste sono le prime sensazioni del giorno dopo

    e' tutto nella norma,avendo ingerito 4 pasticche tutte di un botto,il pericolo di una non ancora assimilata esiste?
    Last edited by allenandomiok; 16-10-2013, 19:23:02.

    #2
    In primis leggiti il post dedicato a come assumere bcaa......poi dubito che sia un problema relativo all'assunzione dei bcaa, io a volte ne assumo 8-10 cpr assieme
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      In primis leggiti il post dedicato a come assumere bcaa......poi dubito che sia un problema relativo all'assunzione dei bcaa, io a volte ne assumo 8-10 cpr assieme
      di stigrankazzi

      ho cercato i topic,e' come cercare un ago in un pagliaio,ci sono una marea di topic a riguardo e mi sono perso nella massa


      tu ale quanto pesi?


      quindi deduco che anche se prendessi 8 pastiglie pesando 73,74,75 non cambi nulla


      qualche link preciso preciso?

      ti do 100 grazie se me li trovi


      ps: di stigrankazzi di pogba,voglio pogba trequartista e se f.torres il chelsea ha pagato torres quasi 50,esigo che paul valga almeno 75,quel che e' stato speso per zidane

      scusate ot

      Commenta


        #4
        Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: indeterminata; possono essere assunti tutto l'anno senza stop. 1gr per ogni 10 kg di peso corporeo suddivisi tra prima e dopo l'allenamento. es. peso dell'individuo 80kg -----> 8gr di amminoacidi ramificati 4 grammi 15 minuti prima
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          io ti lovo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da allenandomiok Visualizza Messaggio
            domani e' altro giorno di w.out,e' da ieri che assumo bcaa

            io peso 74 kg,quanti bcaa devo assumere?
            7 o 8?


            e vi racconto una piccola disavventura,ieri ho ingerito le 4 pastiglie post w.out tutte di un botto perche' ero di fretta per il pullman

            oggi sento come la sensazione di avere qualcosa sullo stomaco e noto che quando faccio il ruttino non viene completo ma a meta'
            ecco queste sono le prime sensazioni del giorno dopo

            e' tutto nella norma,avendo ingerito 4 pasticche tutte di un botto,il pericolo di una non ancora assimilata esiste?
            Originariamente Scritto da allenandomiok Visualizza Messaggio
            io ti lovo
            VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

            Commenta


              #7
              c'è anche chi a 80kg prende 15g preWO
              sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

              Originariamente Scritto da roberto11
              L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎