Lipo6 Black UC + C4 extreme

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • robbby92
    Bodyweb Member
    • Oct 2013
    • 33
    • 1
    • 4
    • Send PM

Salve a tutti sono un nuovo utente del forum, iscrittosi poco dopo l'acquisto di un pre-wo dal vostro sito

Vorrei sapere, data l'altra concentrazione del lipo 6 black ( versione usa), se è possibile integrarlo con il c4 extreme pre wo.
    è possibile abbinarlo? Poichè c'é scritto sulla confezione del lipo6 di non abbinarlo con altri stimolanti (caffeina, taurina,the ecc)
    Vorrei sapere anche gentilmente quando prenderlo Per ora sto facendo un ciclo per smaltire la pancetta e liquidi molto in eccesso(quindi molto cardio e attività aerobica, compresi pesi),:
    - 1 serie x 12 ripetizioni Lunedi, Mercoledi, Venerdi

Grazie a tutti quelli che risponderanno.
  • feiwong
    XENOGEAR
    • Jan 2008
    • 2763
    • 180
    • 39
    • Send PM

Il Lipo 6 pre colazione e il C4 pre wo e sei apposto

Commenta

• Sspeedy76
      Bodyweb Member
      • Sep 2013
      • 36
      • 0
      • 2
      • ROMA
      • Send PM

Originariamente Scritto da robbby92 Visualizza Messaggio
      Salve a tutti sono un nuovo utente del forum, iscrittosi poco dopo l'acquisto di un pre-wo dal vostro sito

Vorrei sapere, data l'altra concentrazione del lipo 6 black ( versione usa), se è possibile integrarlo con il c4 extreme pre wo.
      è possibile abbinarlo? Poichè c'é scritto sulla confezione del lipo6 di non abbinarlo con altri stimolanti (caffeina, taurina,the ecc)
      Vorrei sapere anche gentilmente quando prenderlo Per ora sto facendo un ciclo per smaltire la pancetta e liquidi molto in eccesso(quindi molto cardio e attività aerobica, compresi pesi),:
      - 1 serie x 12 ripetizioni Lunedi, Mercoledi, Venerdi

Grazie a tutti quelli che risponderanno.
      curiosità personale ( se ti va di rispondere) quanto sei alto e quanto pesi ?

Commenta

• robbby92
        Bodyweb Member
        • Oct 2013
        • 33
        • 1
        • 4
        • Send PM

1,75 x 83 , 21 anni
        Premetto che sono già 2 ann che mi alleno (saltuariamente) e. Provengo da una pausa di 1 anno ( ho messo su 10kg...quando ero in forma(si fa x dire) sono arrivato a 69kg. Seguo una dieta quasi priva di carboidrati, li assumo solo dalla frutta carne .. Senza pane pasta riso, sol proteine molta verdura e almeno 3,5 l di acqua die

Commenta

• Sspeedy76
          Bodyweb Member
          • Sep 2013
          • 36
          • 0
          • 2
          • ROMA
          • Send PM

1,75 x 83 , 21 anni
          Premetto che sono già 2 ann che mi alleno (saltuariamente) e. Provengo da una pausa di 1 anno ( ho messo su 10kg...quando ero in forma(si fa x dire) sono arrivato a 69kg. Seguo una dieta quasi priva di carboidrati, li assumo solo dalla frutta carne .. Senza pane pasta riso, sol proteine molta verdura e almeno 3,5 l di acqua die
          concentrati sull'alimentazione oppure fatti seguire in maniera seria e costante.

personalmente aspetterei a prendere il lipo 6

ma è solo un consiglio

Commenta

• robbby92
            Bodyweb Member
            • Oct 2013
            • 33
            • 1
            • 4
            • Send PM

Ok allora prenderò solo il c4 il lipo6 pensi che vada bene tra un mese? Per la dieta sto aspettando il medico dietologo, dopo che gli avrò portato gli esami del sangue.

Commenta

• Sspeedy76
              Bodyweb Member
              • Sep 2013
              • 36
              • 0
              • 2
              • ROMA
              • Send PM

Ok allora prenderò solo il c4 il lipo6 pensi che vada bene tra un mese? Per la dieta sto aspettando il medico dietologo, dopo che gli avrò portato gli esami del sangue.
              Tanto A prenderlo se proprio necessario fai sempre in tempo.

Con un pò di disciplina alimentare visto che sei giovanie riesci a risolvere il problema una volta per tutte ed evitare anche inutili sbalzi di peso.

Parlo per esperienza personale.

Commenta

• robbby92
                Bodyweb Member
                • Oct 2013
                • 33
                • 1
                • 4
                • Send PM

Ho letto sul barattolo di entrambi i prodotti ( i quali contengono caffeina anidra e the verde) di non prenderli insieme ad altri stimolanti. Il discorso vale lo stesso anche se prendo il lipo6 pre-colazione e il c4 alle 18 pre-wo?

Commenta

• Sspeedy76
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2013
                  • 36
                  • 0
                  • 2
                  • ROMA
                  • Send PM

Ho letto sul barattolo di entrambi i prodotti ( i quali contengono caffeina anidra e the verde) di non prenderli insieme ad altri stimolanti. Il discorso vale lo stesso anche se prendo il lipo6 pre-colazione e il c4 alle 18 pre-wo?
                  Hai mai provato ad assumerne uno dei due o li hai solo comprati ??

Che tolleranza hai alla caffeina e/o stimolanti ??

Mai preso niente del genere ??
                  Last edited by Sspeedy76; 17-10-2013, 12:40:04.

Commenta

• robbby92
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2013
                    • 33
                    • 1
                    • 4
                    • Send PM

Preso thermo stack ultra burner 2 anni fa ( prendevo 3caps pre wo) ora sto prendendo il c4 uno scoop, ma provo ad aumentare a 1,5 xke lo sento poco... Tranquillo se sono stanco dormo non c'è stimolante che riesca a farmi stare sveglio XD

Commenta

Working...
                    X