Labirinto di integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pinoli
    Bodyweb Member
    • Oct 2013
    • 27
    • 0
    • 0
    • Send PM

Allora ricapitolando:
    BCAA
    Multivitaminico
    Vitamina C e D se la dose giornaliera non è soddisfatta dal multivitaminico
    Omega 3

Feiwong mi ha consigliato anche creatina e beta alanina...per quanto riguarda la creatina conosco benissimo il suo funzionamento ed i suoi effetti, riguardo invece la beta alanina potresti darmi (tu o chiunque altro l'abbia provata per periodi di tempo significativi) qualche qualche delucidazione? Ho letto molto sul forum e sul web e ci sono pareri contrastanti sui suoi effetti

Commenta

• Sspeedy76
      Bodyweb Member
      • Sep 2013
      • 36
      • 0
      • 2
      • ROMA
      • Send PM

Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio
      Per gli omega3 dovrebbe mangiare più di 200gr di pesce al giorno ( improbabile ) e un multivitaminico fa sempre bene, è difficile raggiungere l'RDA giornaliero vitaminico anche con una buona alimentazione... La mia non vuole essere una critica nei tuoi confronti speedy, non ne avrei l'esigenza; sia chiaro..
      Nessuna critica, credo che siamo tutti qui per confrontarci e nessuno è portatore della verità assoluta.

Anch'io faccio cicli di multi vit. (animal pack) ma ho 37 anni e in certi periodi ne sento il bisogno.

Ma se non assumi l'rda consigliata di tutte le vitamine quotidianamente non è che vai all'ospedale o diventi piccolo e sfigato!!!

Quella che leggevo sopra sono i fondamentali dell'integrazione e siamo d'accordo, ma se si possono slittare di qualche anno o eliminare qualcosa non è meglio ??

Se a 20 anni ti ci vuole quell'integrazione a 30 ti ci vogliono le bombe a mano !!

Tutto qui, semplice punto di vista

Se poi chi ha chiesto info ha obiettivi particolari fa bene a prendere quello e altro

Nessun problema per me !!

Ciao

Commenta

• TheFox10
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2013
        • 478
        • 74
        • 150
        • Roma
        • Send PM

Secondo me è inutile integrare con qualcosa di più avanzato se prima non si fa per avere una base solida su cui costruire e il multivitaminico ad esempio lo reputo fondamentale...

Non capisco, infatti, cosa centra con il discorso età...
        DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

Commenta

• Sspeedy76
          Bodyweb Member
          • Sep 2013
          • 36
          • 0
          • 2
          • ROMA
          • Send PM

Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio

Non capisco, infatti, cosa centra con il discorso età...
          Mi riferivo a crea, beta alanina, pre wo & co

Commenta

• TheFox10
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2013
            • 478
            • 74
            • 150
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sspeedy76 Visualizza Messaggio
            Mi riferivo a crea, beta alanina, pre wo & co
            Avevo frainteso, su questo siamo daccordo! Credevo ti riferissi ad esempio a multivit e omega3
            DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

Commenta

• VickyRawwr
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2013
              • 310
              • 12
              • 4
              • Chicago
              • Send PM

ci sono molti prewo che contengo già crea+alanina+arginina & co (assault, c4 ecc..)

Commenta

• Baliano
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2012
                • 713
                • 18
                • 37
                • Send PM

In quantità irrisorie. E certo non può prendere un pre workout dal lunedì alla domenica per la fase di carico della creatina, ad esempio. XDD

Commenta

• VickyRawwr
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2013
                  • 310
                  • 12
                  • 4
                  • Chicago
                  • Send PM

prendere arginina, alanina, citrullina ecc. nei giorni off è altrettanto inutile se vuoi solo la creatina compra quella monoidrata micronizzata, così la infili un po dove ti conviene (colazione, cena, pwo, preWo). non è molto costosa ed è altrettanto efficace come HCL, KRE-A e CEE

Commenta

• stabile.m
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2013
                    • 10
                    • 1
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sspeedy76 Visualizza Messaggio
                    in teoria a 21 anni potresti evitare tutto
                    premesso che sono daccordo con sopra, cibo sano in giro ce n'è. bisogna conoscerlo e selezionarlo. Se parlo è perchè gli integratori li ho venduti e ne ho fatto largo uso. la glutammina per esempio è un recover. ha senso se la prendi la sera prima di andare a dormire o post WO...divisa durante la giornata è sprecata. Gli integratori non sono la manna dal cielo. intanto bisogna conoscerli bene perchè prezzo basso vuol dire scarsa qualità nella maggior parte dei casi. Gli "essenziali" sono proteine e aminoacidi. ma anche questi ciclicamente. non andate in fissa con gli integratori, sono utili ma non indispensabili. la creatina monoidrata riempe d'acqua e appesantisce i reni perchè in cristalli. Al massimo si può inserire ciclicamente un omega 3/6/9 ma non si prendono solo dal pesce gli acidi grassi, le noci, le arachidi e tanti altri alimenti contengono omega. Meglio una dieta variegata, tanta frutta (antiossidante) verdura (alcalinizzante) non troppa carne soprattutto rossa....insomma un equilibrio è il massimo

Commenta

Working...
                    X