Info integratori dimagrimento per "soggetto particolare"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matteovi77
    Bodyweb Member
    • Oct 2013
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Info integratori dimagrimento per "soggetto particolare"

Ciao a tutti. Per iniziare mi presento visto che non mi sembra di aver trovato l'angolo delle presentazioni. Sono Matteo e sono di Vicenza. Sono da sempre un appassionato di sport (tutti) ma in questi ultimi anni la palestra è stata (poi capirete perché uso il passato) la mia casa.
    Faccio delle premesse che sono d'obbligo per quanto sto a chiedervi nella speranza di non tediarvi: ho 35 anni (tra 10 gg 36), sono alto 1,70 e peso 73 kg; indice di massa grassa... troppo elevato per i miei standard. Diciamo che nella mia vita son sempre stato uno sportivo: tra calcio, ciclismo, beach volley e palestra il mio peso ha sempre oscillato tra i 58 ed un massimo di 66 kg quando ero in forma... ora è stabordato. Non che sia una palla informe ma la mia pancetta non si era ancora palesata. Tutto questo perché? Perchè 3 anni fa ho smesso palestra per motivi lavorativi ovvero per motivi fisici legati al lavoro (stendiamo un velo pietoso). In tutto questo l'anno scorso si sono aggiunte delle bellissime crisi di panico legate ad un ansia pazzesca che per mia fortuna sto gestendo, curando e tutta la trafila per uscirne al meglio. E grazie a questa trafila mi sono nuovamente iscritto ad una palestra con motivazioni nuove. E qui sta il punto dolente. Nelle mie esperienze passate di questo sport ho sempre fatto uso di integratori quali creatina, proteine in polvere ma soprattutto di bruciagrassi (non in quantità esagerata sia chiaro) ma quel tanto che mi davano la spinta per avere risultati più concreti. La dieta in questi ultimi 3 anni è andata un po a "meretrici" ed il risultato è che dopo 1 mese di palestra sono ingrassato (so che non sono ingrassato ma ho iniziato a mettere il primo stratino di muscoli sotto la ciccia) di 3 kg. La dieta cerco di curarla ma avrei necessità di quella spintina che mi davano i termogenici che ahimè adesso, grazie ai medicinali che prendo e grazie all'ansia che ho, non posso più prendere perchè troppo eccitanti. Sono andato in qualche negozio specializzato e non (comprese erboristerie per avere qualcosa di naturale ma anche il caffè è naturale) ma tutti mi propongono prodotti di dubbia provenienza, con dubbi ingredienti ed addirittura prodotti Herbalife...
    La mia domanda, dopo questa sbobba di cui chiedo ancora scusa sperando che nessuno mi venga a chiedere di ridargli 2 minuti della loro vita, è questa: cosa cavolo posso prendere come sostituto oppure se esiste un termogenico, un bruciagrassi, qualcosa che mi aiuti ad accelerare questo processo (non dico 7 kg in 7 giorni che sia chiaro)? Spero che qualcuno mi sia di aiuto e tutti i consigli sono ben accetti (ecco magari evitate di sparare sulla croce rossa)
    Grazie mille per la vostra attenzione
    Matteo
    No pain, no gain
  • Bc9999
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 769
    • 32
    • 5
    • Send PM

Ciao e Benvenuto, se cerchi per internet soprattutto su musclenutrition troverai che ci sono thermo anche senza eccitanti, potresti chiedere al medico che ti segue se quelli sono indicati, so che non ti ho dato la soluzione ma spero di averti dato un punto di partenza, di piu non so :/

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
    IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

Commenta

• pap3rino
      Cazzilloman
      • Mar 2012
      • 2228
      • 342
      • 265
      • paludi di Hesperia
      • Send PM

non consigliamo prodotti a caso a persone che non si conoscono...
      tornando al problema, direi dato l'assunzione di medicinali e di attacchi di panico ecc di evitare tali prodotti, che sono efficaci veramente poco a confronto di un buon regime alimentare, e che comunque per quanto poco aiutino per essere efficaci devono avere stimolanti che nel tuo caso ti sono stati pure banditi se non ho capito male.
      se vuoi vedere risultati e vedere scendere la % di grasso l'unica cosa che devi fare è andare in sezione dieta e postare la tua dieta, solo con quella dimagrirai.
      Originariamente Scritto da maracujabeach
      che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

Originariamente Scritto da maracujabeach
      al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
      Originariamente Scritto da Sean
      Dove abiti?
      Originariamente Scritto da Sean
      "trottolino amoroso e dudu dadada"

Commenta

• Bc9999
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2013
        • 769
        • 32
        • 5
        • Send PM

Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
        non consigliamo prodotti a caso a persone che non si conoscono...
        tornando al problema, direi dato l'assunzione di medicinali e di attacchi di panico ecc di evitare tali prodotti, che sono efficaci veramente poco a confronto di un buon regime alimentare, e che comunque per quanto poco aiutino per essere efficaci devono avere stimolanti che nel tuo caso ti sono stati pure banditi se non ho capito male.
        se vuoi vedere risultati e vedere scendere la % di grasso l'unica cosa che devi fare è andare in sezione dieta e postare la tua dieta, solo con quella dimagrirai.
        Non ho consiglisto niente, ho fatto presente che esistono anche questi prodotti e soprattutto ho scritto di chiedere al MEDICO....

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
        IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

Commenta

• Matteovi77
          Bodyweb Member
          • Oct 2013
          • 2
          • 0
          • 0
          • Send PM

Scusate il ritardo con cui vi scrivo. Intanto grazie comunque. Poi volevo dire che qualsiasi stimolante o termogenico non mi è stato bandito o proibito ma per esempio se bevo un caffè sono molto più teso rispetto al normale. Comunque la mia ricerca era mirata ad un acceleratore di metabolismo (anche BCAA), e comunque l'idea di postare la mia dieta è molto utile e ne farò tesoro nei prossimi giorni. Grazie a chi ha risposto

Commenta

Working...
          X