Info assunzione ribosio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xmas43
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 195
    • 3
    • 1
    • Send PM

Info assunzione ribosio

Ciao a tutti, vorrei chiedervi se qualcuno usa il ribosio e sopratutto se è meglio prenderlo pre o post perchè non riesco a capirlo dato che è uno zucchero sarebbe post ma ho letto che è ipoglicemizzante e di conseguenza non so dove collocarlo La mia idea era cocktail post wo con EAA e Vitamina C tutto in uno
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

perchè vuoi usare il ribosio?a che pro?

imho oltre a costare tanto è pressocche inutile ai fini sportivi

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• xmas43
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 195
      • 3
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
      perchè vuoi usare il ribosio?a che pro?

imho oltre a costare tanto è pressocche inutile ai fini sportivi
      Ciao, prima di tutto per benessere per fare la combo carnitina ribosio e q10 per il rafforzamento del cuore e dintorni poi ho letto che ci sono voci discordanti sull'attività sportiva però prima di tutto per il benessere come tutti gli integratori che prendo, il costo è alto purtroppo però sembra veramente ottimo per la salute cellulare e il pompaggio del cuore insieme agli altri due

Commenta

• elan
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

posso chiederti quanti anni hai?

guarda come azione sul cuore e antiox pare funzioni davvero quindi magari si ci sta tutto nel tuo caso(nel tempo obv).a livello sportivo vero e proprio(in legame con atp e processi annessi)pare sia inutile

come antiox:

a livello performante:

mediamente dagli studi ncbi(se vedi gli allegati)si consiglia prima e dopo senza nessuna aggiunta(per evitare competizioni).l ho studiato un po perchè volevo prenderlo tempo fa,poi decisi di lasciar perdere e cercare altro per le prestazioni sportive

altre info qui:

Commenta

• xmas43
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 195
          • 3
          • 1
          • Send PM

posso chiederti quanti anni hai?

guarda come azione sul cuore e antiox pare funzioni davvero quindi magari si ci sta tutto nel tuo caso(nel tempo obv).a livello sportivo vero e proprio(in legame con atp e processi annessi)pare sia inutile

come antiox:

a livello performante:

mediamente dagli studi ncbi(se vedi gli allegati)si consiglia prima e dopo senza nessuna aggiunta(per evitare competizioni).l ho studiato un po perchè volevo prenderlo tempo fa,poi decisi di lasciar perdere e cercare altro per le prestazioni sportive

altre info qui:

http://www.bodybuilding.com/fun/issa36.htm
          Intanto grazie per le info che sono preziose, ho 31 anni mi alleno da circa 3 anni, natural assolutamente e niente gare, l'ho preso perchè mi ispira per il discorso salutare, stò leggendo il libro the sinatra solution del cardiologo americano e lo mette veramente vitale per la protezione cellulare e il rafforzamento del cuore insieme alla carnitina che amo e al q10 che non ho mai preso

Commenta

• elan
            • Jun 2012
            • 2014
            • 335
            • 265
            • Napoli (يوفنتوس القرف)
            • Send PM

a mia mamma(se ti puo interessare,60 anni e si allena da 30)faccio prendere carnitina+q10+acido alfa lipoico(ala)oltre a vitamine e minerali a medio-alto dosaggio(B-C-D3 su tutte)e antiox dalla dieta come antociani(mirtillo su tutti)oltre ai classici polifenoli(frutta,agrumi,verdura cruda)

nel complesso credo che se si parta gia in gioventu(25+) si possano avere risultati davvero eccezionali

Commenta

• xmas43
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 195
              • 3
              • 1
              • Send PM

a mia mamma(se ti puo interessare,60 anni e si allena da 30)faccio prendere carnitina+q10+acido alfa lipoico(ala)oltre a vitamine e minerali a medio-alto dosaggio(B-C-D3 su tutte)e antiox dalla dieta come antociani(mirtillo su tutti)oltre ai classici polifenoli(frutta,agrumi,verdura cruda)

nel complesso credo che se si parta gia in gioventu(25+) si possano avere risultati davvero eccezionali
              Anche io prendo d3 e C in dosi importanti da quasi un anno, ora volevo tentare questa combo Grazie

Commenta

Working...
              X