Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione Bcaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione Bcaa

    Salve a tutti,

    volevo dei consigli riguardo l' integrazione con bcaa e non solo, in quanto ho trovato in giro pareri diversi.
    Sono in fase di aumento massa ( sono alto 1,90, l' anno scorso pesavo 69kg ora sono a 74kg, quindi di spazio ancora ne ho ).
    Mi alleno tre volte a settimana verso le 18.00, e per ora non avevo mai integrato con nulla, semplicemente corretto con l'aiuto di personale esperto l'alimentazione. Premetto che già prima mangiavo sano e vario, abbiamo fondamentalmente solo aumentato le dosi.
    Ultimamente ho letto molte cose positive sugli A.A. ramificati, oltre alle caratteristiche anticataboliche e energetiche.
    Comunque, volevo sapere la dose corretta, che sulla confezione è di cinque compresse mentre ho letto in giro di 1g per 10kg, e più che altro quando assumerle.
    Per quando assumerle intendo sia a livello di allenamento (prima o dopo, prima e dopo) che durante l'arco della settimana: solo nei giorni di allenamento o anche negli altri? In particolare due volte a settimana mi alleno a tennis (lo so, non è lo sport ideale insieme a palestra, ma non lo lascio!), li prendo anche durante questo tipo di allenamento?
    Ultima domanda, mi consigliate altri tipi di integratori?
    Grazie

    #2
    Io assumo bcaa solo post wo, 10g insieme a 3g di crea.
    Ti consiglio di prenderli post wo in sala pesi e basta quindi niente bcaa post tennis.
    Per altri integratori bisogna vedere la tua dieta, l'ideale per massa comunque sono whey+creatina.
    INSTAGRAM: https://www.instagram.com/fabio.monieri_fitness/

    Commenta


      #3
      Invece le whey andrebbero utilizzate tutti i giorni?

      Commenta


        #4
        si, ma solo se con la tua dieta non raggiungi la giusta quantità di pro.
        INSTAGRAM: https://www.instagram.com/fabio.monieri_fitness/

        Commenta


          #5
          Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: indeterminata; possono essere assunti tutto l'anno senza stop. 1gr per ogni 10 kg di peso corporeo suddivisi tra prima e dopo l'allenamento. es. peso dell'individuo 80kg -----> 8gr di amminoacidi ramificati 4 grammi 15 minuti prima

          ti sposto di sezione.
          leggiti i vari 3d in rilievo di questa sezione.
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

          Commenta


            #6
            I bcaa dividili tra pre e during.

            Dire whey+creatina è per la massa non ha senso, la massa si fa a tavola.
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da rogerpro Visualizza Messaggio
              Ultimamente ho letto molte cose positive sugli A.A. ramificati, oltre alle caratteristiche anticataboliche e energetiche.
              Comunque, volevo sapere la dose corretta, che sulla confezione è di cinque compresse mentre ho letto in giro di 1g per 10kg, e più che altro quando assumerle.
              Fai attenzione alle dosi, non sempre 1 compressa equivale ad un grammo, alcune ne contengono 2, dipende un pò dalla marca, leggi bene sulla confezione.
              Poi comunque sull'etichetta le istruzioni sono indicative riguardo alla quantità da assumere.
              In genere si usa appunto 1g ogni 10 kg di peso divisi fra pre-during e post w.o a seconda delle tue esigenze. Quindi se pesi 74 prendine 7-8 grammi. Puoi prenderne 4 prima e 4 dopo o 8 tutti dopo...quello dipende un pò dalle tue esigenze. Io li prendo tutti dopo assieme ad un succo di frutta, poi de gustibus...

              Commenta


                #8
                Ciao io personalmente assumo i bcaa nei giorni del workout 4 pasticche (dipende molto dalla grammatura di ogni singola compressa , dopo lallenamento 2 pasticche insieme alle proteine poiché dopo l allenamento hai bisogno di rifornire il corpo di nutrienti utili ,entro 1 ora dopo l'allenamento,altre 2 pasticche pre nanna sempre con delle blend proteiche per facilitare la crescita muscolare. Nei giorni off comuque 8 pasticche divise in 2 prima di ogni pasto principale (quindi2prima di colazione, 2 prima di pranzo e 2 prima di cena ei soliti 2 pre nanna)così che qualsiasi cosa tu ingerisca dopo sarà utilizzato per la crescita muscolare.

                Commenta


                  #9
                  R: Integrazione Bcaa

                  Originariamente Scritto da Robyoptimus87 Visualizza Messaggio
                  Ciao io personalmente assumo i bcaa nei giorni del workout 4 pasticche (dipende molto dalla grammatura di ogni singola compressa , dopo lallenamento 2 pasticche insieme alle proteine poiché dopo l allenamento hai bisogno di rifornire il corpo di nutrienti utili ,entro 1 ora dopo l'allenamento,altre 2 pasticche pre nanna sempre con delle blend proteiche per facilitare la crescita muscolare. Nei giorni off comuque 8 pasticche divise in 2 prima di ogni pasto principale (quindi2prima di colazione, 2 prima di pranzo e 2 prima di cena ei soliti 2 pre nanna)così che qualsiasi cosa tu ingerisca dopo sarà utilizzato per la crescita muscolare.
                  Mi puoi spiegare bene l ultima frase?

                  Inviato con tapatalk 2

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Robyoptimus87 Visualizza Messaggio
                    Ciao io personalmente assumo i bcaa nei giorni del workout 4 pasticche (dipende molto dalla grammatura di ogni singola compressa , dopo lallenamento 2 pasticche insieme alle proteine poiché dopo l allenamento hai bisogno di rifornire il corpo di nutrienti utili ,entro 1 ora dopo l'allenamento,altre 2 pasticche pre nanna sempre con delle blend proteiche per facilitare la crescita muscolare. Nei giorni off comuque 8 pasticche divise in 2 prima di ogni pasto principale (quindi2prima di colazione, 2 prima di pranzo e 2 prima di cena ei soliti 2 pre nanna)così che qualsiasi cosa tu ingerisca dopo sarà utilizzato per la crescita muscolare.
                    Oltre ad accodarmi alla richiesta di paolo ti chiedo se puoi motivarmi, magari con studi, la parte in grassetto.
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎