Vitamina E troppa?!? Evo e frutta secca niente? Per il resto io vedo bene singole....vitC ricorda massimo 0,5g e va bene postwo, l'infiammazione postwo non è mediata da radicali liberi.
Vitamine
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Infatti per la C sapevo.
Per il resto bros pptrei fare solo mezza caps, che ne dici?
Grazie, come sempre, per la disponibilità
Commenta
-
-
Meglio.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioVitamina E troppa?!? Evo e frutta secca niente? Per il resto io vedo bene singole....vitC ricorda massimo 0,5g e va bene postwo, l'infiammazione postwo non è mediata da radicali liberi.
OT
Bros, ho letto che ad alte dosi la E è un pro-ossidante. Di che dosaggi stiamo parlando?
Fine OT
Commenta
-
-
Almeno 10 volte le RDA, ma la cosa si ravvisa, stranamente, soprattutto nei fumatori......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Bros se non sbaglio 500ui dovrebbero essere circa 225mg di forma acetata giusto?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioSappi che per motivi personali necessito di un alta dose di vit. E.
Io mi preoccupavo perchè l' ho sempre presa come fosse acqua e non sapevo che 10 volte l' rda inizia ad essere pro ossidante, il che è l' esatto contrario di ciò che volevo ottenere prendendola.
Commenta
-
-
Strettamente personali.
Comunque ho optato per la E-200 della Now (1 caps al giorno) non in forma acetata, quindi migliore, e corrispondente a 133mg.
Commenta
-
-
Non sono tanti va considerata anche quella dei cibi, 500UI solo da integrazione sono tante, ricordate e non vale solo per la vitE di piú non è meglio, non solo le RDA sono spesso sottodosate ma non esageriamo.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta