Integrazione vari tipi di creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mirko92roma
    Bodyweb Member
    • Nov 2011
    • 36
    • 0
    • 0
    • Send PM

Integrazione vari tipi di creatina

ciao a tutti, volevo avere dei consigli riguardo l'assunzione di più tipi di creatina:

Attualmente sto assumendo pre-allenamento l'M5 della Cellucor che contiene 3gr di creatina magnesio chelato e 2gr di creatina nitrato e l'hypermass che contiene 3.25gr di creatina monoidrato per serving (che assumo 2 volte al giorno). Ora ho intenzione di assumere la kre alkalyn EFX tutti i giorni prima di colazione leggendo su varie guide che il corpo al mattino è molto più recettivo e il pomeriggio nei giorni di riposo (3 capsule ogni volta). Secondo voi va bene usare piu tipi di creatina e la quantità va bene?
    avevo intenzione di fare uno stacco ogni 6 settimane di 15 giorni

Sono alto 1,88 e peso 83kg, mi alleno 3 volte la settimana.
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

vanno bene diverse forme

nei giorni off come la prendi?

io prendere la monoidratocertificata.se invece puoi spendere una hcl(come la promera)

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• mirko92roma
      Bodyweb Member
      • Nov 2011
      • 36
      • 0
      • 0
      • Send PM

nei giorni off la prenderei 3o4 capsule la mattina prima di colazione e 3o4 il pomeriggio che si vanno a sommare ai 6,5gr dei creatina monoidrato dell'hypermass. (sono indeciso se prendere 3 o 4 capsule). Comunque ho gia comprato la kre alkalyn efx, se non avrò dei buoni risultati proverò una hcl

Commenta

Working...
      X