Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EPIC Dedicated vs iforce hemavol

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    EPIC Dedicated vs iforce hemavol

    ciao ragazzi vorrei staccare con gli stimolanti e provare uno di questi due..che mi consigliate.?
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    #2
    Onestamente? Proverei uno stack di entrambi...ma non è da tutti come cosa.

    Commenta


      #3
      onestamente? non ho abbastanza cash per lo stack..

      ne parlano bene di entrambi e non so quale scegliere e quali possono essere le differenze tra i due prodotti...
      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

      Commenta


        #4
        sn 2 cose diverse dipende cosa vuoi.l hemavol ha un basso impatto sul wo rispetto al epic

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #5
          In che modo Dedicated influenza maggiormente il WO?

          Commenta


            #6
            creatina(varie forme)+betala+lclt agiscono molto di piu sul wo rispetto agli ingredienti dell hemavol(agmatina,glicerolo mono e e norvalina).il pump obv nn è fine a se stesso ma di certo nn aumenta la capacità allenanti

            come suggerito da larry,lo stack sarebbe un incastro praticamente perfetto

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              #7
              con me l epic, acqua fresca!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                creatina(varie forme)+betala+lclt agiscono molto di piu sul wo rispetto agli ingredienti dell hemavol(agmatina,glicerolo mono e e norvalina).il pump obv nn è fine a se stesso ma di certo nn aumenta la capacità allenanti

                come suggerito da larry,lo stack sarebbe un incastro praticamente perfetto
                L'agmatina c'è anche nell' Epic comunque, eheh.

                Originariamente Scritto da lucalp87 Visualizza Messaggio
                con me l epic, acqua fresca!
                Un po' come per me l'OEP vecchia formula ed il Jack 3d 1.0

                ...dipende da persona a persona.

                Commenta


                  #9
                  Quoto i ragazzi, premetto che preferisco l'home made ma questi due prodotti sono 'na bellezza.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Quoto i ragazzi, premetto che preferisco l'home made ma questi due prodotti sono 'na bellezza.
                    Già, con ''l'home made'' si possono variare i dosaggi a proprio piacimento...per completezza posto gli ingredienti di entrambi i prodotti, così l'utente si può regolare meglio, anche nell'eventualità che decida di fare uno stack ''home made'' comprando (alcuni o tutti) i songoli ingredienti:








                    PS: la carnitina tartrato è uno degli integratori più sottovalutati di sempre...io lo adoro.

                    Commenta


                      #11
                      (Come l'agmatina e la D3 chiuso OT :-D)



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        #12
                        sulla carta gran prodotto l'EPIC...buon dosaggio di ogni sostanza



                        -

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                          Onestamente? Proverei uno stack di entrambi...ma non è da tutti come cosa.
                          in che dosaggio faresti questo stack ?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                            in che dosaggio faresti questo stack ?
                            Come da etichetta per entrambi i prodotti...però magari non tutti reggono 1,5 gr di agmatina (già a 500 mg presi nei momento giusto hai vene ovunque...dall'addome al polpaccio...), ma non dimentichiamoci che i benefici dell'agmatina non si riducono al mero ''pump'', anzi...personalmente la metto nella top 3 assluta delle sostanze natural/notificate, non scherzo...

                            ---------- Post added at 23:50:50 ---------- Previous post was at 23:47:41 ----------

                            Tutto, ma proprio TUTTO sull'agmatina e i suoi benefici:

                            Commenta


                              #15
                              scelta molto piu faceile del previsto..epic non disponibile..preso hemavol..prossimo un bel feedback
                              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎