Assunzione Proteine e Aminoacidi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pasquale Panessa
    Bodyweb Member
    • Sep 2013
    • 4
    • 0
    • 1
    • Milano
    • Send PM

Assunzione Proteine e Aminoacidi

Ciao ragazzi, ho bisogno di un parere sull'integrazione. Premettendo che mi è stato consigliata questa dieta:
    -Mattino, latte o yogurt magro + pane e marmellata o cereali + frutta;
    - Spuntino di metà mattina, Panino con bresaola o fesa di tacchino + a scelta, rucola, pomodori rossi mozzarella o carne in scatola o tonno al naturale;
    -Pranzo, un primo piatto di pasta, se con legumi meno pasta e più legumi, un secondo proteico, io mangio sempre carne, più verdura cruda o cotta;
    - Spuntino di metà pomeriggio, uguale a metà mattino, in aggiunta uno yogurt magro;
    - Cena, carne più verdure crude o cotte.
    La domanda è: Mi hanno detto di integrare con proteine e aminoacidi per mettere su massa, mi hanno detto che gli aminoacidi dovrei prenderli 3 volte a settimana, quando mi alleno, una parte pre-workout e una parte dopo, 1 grammo ogni 10 chili di peso corporeo, mentre le proteine mi hanno consigliato di prenderle tutti i giorni dal lunedì al venerdì solo, 30 grammi al giorno, nei giorni in cui mi alleno nel post workout assieme agli aminoacidi e quando non mi alleno al mattino in sostituzione allo spuntino. Vorrei sapere se i giorni che mi alleno dopo il workout oltre ad aminoacidi e proteine posso fare uno spuntino e vorrei sapere se è corretto questo piano alimentare e di integrazione e vorrei che potreste correggere eventuali errori, grazie davvero. Il mio obiettivo è quello di incrementare massa muscolare, quando inizierò il ciclo di forza inizierò quello di creatina anche AH DIMENTICAVO! COME PROTEINE MI HA CONSIGLIATO LE DYMATIZE ISO 100 E COME AMINOACIDI GLI ULTRA AMINO DELLA SCITEC, UN PARERE ANCHE SU QUESTI DUE PRODOTTI?

Last edited by Pasquale Panessa; 10-10-2013, 13:57:22.
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

l'approccio agli aminoacidi può essere anche giusto, pre e post wo 1g per 10kg corporei, approssimando per eccesso . Per quanto riguarda le proteine invece mi sa che hai le idee un po' confuse, le whey che tu citi, sono cibo tale e quale a quello che mangi a tavola, quindi è la dieta nel contesto che può o meno richiedere proteine in polvere.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• -Jack-
      Whatever happens, happens
      • Sep 2012
      • 11005
      • 338
      • 128
      • Send PM

I bcaa meglio pre e during.
      jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Pasquale Panessa
        Bodyweb Member
        • Sep 2013
        • 4
        • 0
        • 1
        • Milano
        • Send PM

quindi che proteine sarebbero adatte? E vorrei sapere quanto tempo prima dell'allenamento e dopo potrei assumere gli aminoacidi e le proteine che prendo solo dopo e se devo eliminare lo spuntino, grazie

---------- Post added at 11:51:44 ---------- Previous post was at 11:50:21 ----------

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        l'approccio agli aminoacidi può essere anche giusto, pre e post wo 1g per 10kg corporei, approssimando per eccesso . Per quanto riguarda le proteine invece mi sa che hai le idee un po' confuse, le whey che tu citi, sono cibo tale e quale a quello che mangi a tavola, quindi è la dieta nel contesto che può o meno richiedere proteine in polvere.
        quindi che proteine sarebbero adatte? E vorrei sapere quanto tempo prima dell'allenamento e dopo potrei assumere gli aminoacidi e le proteine che prendo solo dopo e se devo eliminare lo spuntino, grazie

Commenta

• -Jack-
          Whatever happens, happens
          • Sep 2012
          • 11005
          • 338
          • 128
          • Send PM

Search, argomento stra trattato a dir poco, trovi tanto anche nei thread in nota.
          jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• pap3rino
            Cazzilloman
            • Mar 2012
            • 2228
            • 342
            • 265
            • paludi di Hesperia
            • Send PM

http://www.bodyweb.com/threads/24430...i-inside%2A%2Aù

leggi qui
            Originariamente Scritto da maracujabeach
            che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

Originariamente Scritto da maracujabeach
            al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
            Dove abiti?
            "trottolino amoroso e dudu dadada"

Commenta

Working...
            X