Originariamente Scritto da alfonso96
Visualizza Messaggio
dieta per l aumento di massa muscolare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfonso96 Visualizza Messaggioil mio istruttore mi ha dato la seguente dieta:
COLAZIONE: 250ml latte + yogurt + proteine del latte (siero)
ore 10: panino al tonno naturale
PRANZO: 80 gr di pasta +250 gr carne o pesce
POMERIGGIO: frullato con frutta + proteine whey
CENA: 300gr di verdura + 250/300gr di carne bianca o pesce
PRIMA DI ANDARE A LETTO: proteine alla caseina + arachidi (una tazzina da cafè)
cosa ne pensate? va bene? io peso 70kg e sono 1,74 di altezza...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfonso96 Visualizza MessaggioQuesto tropic l ho gia letto ma cosa c'e` che non va nella dieta? Non capisco
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfonso96 Visualizza Messaggioil mio istruttore mi ha dato la seguente dieta:
COLAZIONE: 250ml latte + yogurt + proteine del latte (siero)
ore 10: panino al tonno naturale
PRANZO: 80 gr di pasta +250 gr carne o pesce
POMERIGGIO: frullato con frutta + proteine whey
CENA: 300gr di verdura + 250/300gr di carne bianca o pesce
PRIMA DI ANDARE A LETTO: proteine alla caseina + arachidi (una tazzina da cafè)
cosa ne pensate? va bene? io peso 70kg e sono 1,74 di altezza
ottimo peccato che questo istruttore forse e' meglio che vada a dare consigli alimentari alle galline..
ma che razza di dieta e'...priva al 90percento di grassi...
ah gia, ha messo le arachidi prima di andare a dormire
digli che e' da denunciaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta