Arginina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Everett
    Banned
    • Nov 2009
    • 471
    • 7
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Arginina

Salve , ho intenzione di seguire per 3 mesi una integrazione a base di :
    acido folico , che prenderei in farmacia passato anche dalla mutua
    coenzima q10 , su musclenutrition non lo trovo
    Astaxantina , su musclenutrition non lo trovo
    vitamina C + E zinco magnesio

arginina , il mio interesse è stimolare il rilascio del NO , mi interessa come vasodilatatore ed effetto antiossidante ; non come pump o per diventare grosso ; calcolando circa 9 grammi al giorno per 90 giorni , me ne servirebbe circa 800 grammi . ho trovato su musclenutrition la L-arginina in polvere della eurosup ad un buon prezzo, considerando che è da 300gr la confezione. Quello che non capisco è la dicitura " (5,2g pari a 3g di L-Arginina) " , quindi di arginina sarebbero 180 grammi alla fine ?

Può andare o meglio un altro prodotto ?
    Last edited by Everett; 09-10-2013, 14:08:56.
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Everett Visualizza Messaggio
    acido folico , che prenderei in farmacia passato anche dalla mutua
    coenzima q10 , su musclenutrition non lo trovo
    Astaxantina , su musclenutrition non lo trovo
    vitamina C + E zinco magnesio
    a parte vitC nn capisco la combo sinceramente.cerchi antiossidanti?hai anemie?se chiarisci forse ti si puo aiutare un po + nello specifico

direi di concentrarti su antiociani e polifenoli e lascir perdere l arginina in qualunque forma.un mix buono puo essere la combo acido a lipoico+q10+omega3(azione parziale)+estratto mirtilli legati ad un multivitaminico ad alto dosaggio completo(oppure uno base con l aggiunta delle singole,non solo una vitamina del gruppoB)

puoi raggiungerli anche con la dieta,ma è un impresa

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Everett
      Banned
      • Nov 2009
      • 471
      • 7
      • 0
      • Milano
      • Send PM

La combo è un integratore che è viene venduto liberamente in farmacia e che mi è stato suggerito/prescritto da un medico .

Il punto è che le quantità nell'integratore sono ridicole ed il costo per 3 mesi di trattamento costerebbe circa 200 euro.

Poichè reputo questo forum ,pieno di gente preparata in ambito di integratori ,volevo un parere e trarre le mie conclusioni.

Commenta

• elan
        .:Zugzwang user:.
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

quindi vuoi farti un home made comprando tutti gli ingredienti separatamente?è questo il punto?per q10 e astaxantina devi girare un po,s MN nn ci sono

Originariamente Scritto da Everett Visualizza Messaggio
        arginina , il mio interesse è stimolare il rilascio del NO , mi interessa come vasodilatatore ed effetto antiossidante ; non come pump o per diventare grosso
        l effetto vasodilatatore=pump,e in ogni caso nn fa diventare grosso

puoi provare i sali di arginina come aakg(derivato dell acido alfa-chetochetoglutarico).devi calcolare che in forma levogiro(l-arginina)se ne disperde una buona quantita(fino al 30%)nel tratto gastrico.a parita di dosaggio(di l-arginina pura,non del totale con il sale)se ne assorbe di piu

quella della eurosup è ottima perchè kyowa,ma ha senso prenderla con edulcoranti?lo scarto dovrebbero essere proprio le sostanze aggiunte(aromi,acido citrico ed edulcoranti)

Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Everett
          Banned
          • Nov 2009
          • 471
          • 7
          • 0
          • Milano
          • Send PM

R: Arginina

grazie, era esattamente questo ragionamento che cercavo.
          Quindi che prodotto mi consigliate con aakg, considerando che me ne servirebbero circa 800grammi?

Le Q10 le ho trovate oggi al supermercato, insieme al selenio e vitamine C ed E, me la cavo con poco

Commenta

• Everett
            Banned
            • Nov 2009
            • 471
            • 7
            • 0
            • Milano
            • Send PM

AAKG -- per 3 mesi

Il prezzo viste le offerte è uguale , ma tra le

SAN AAKG e le AAKG Extreme della Olimp quale consigliereste ? Come marche non le conosco . quale dà meno assuefazione ?

Vista la confezione sigillata preferirei le Extreme , che sono anche da 1,250g l'una

Grazie

Commenta

• -Jack-
              Whatever happens, happens
              • Sep 2012
              • 11005
              • 338
              • 128
              • Send PM

Io preferisco quella della San.
              jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta