Salve , ho intenzione di seguire per 3 mesi una integrazione a base di :
acido folico , che prenderei in farmacia passato anche dalla mutua
coenzima q10 , su musclenutrition non lo trovo
Astaxantina , su musclenutrition non lo trovo
vitamina C + E zinco magnesio
arginina , il mio interesse è stimolare il rilascio del NO , mi interessa come vasodilatatore ed effetto antiossidante ; non come pump o per diventare grosso ; calcolando circa 9 grammi al giorno per 90 giorni , me ne servirebbe circa 800 grammi . ho trovato su musclenutrition la L-arginina in polvere della eurosup ad un buon prezzo, considerando che è da 300gr la confezione. Quello che non capisco è la dicitura " (5,2g pari a 3g di L-Arginina) " , quindi di arginina sarebbero 180 grammi alla fine ?
Può andare o meglio un altro prodotto ?
acido folico , che prenderei in farmacia passato anche dalla mutua
coenzima q10 , su musclenutrition non lo trovo
Astaxantina , su musclenutrition non lo trovo
vitamina C + E zinco magnesio
arginina , il mio interesse è stimolare il rilascio del NO , mi interessa come vasodilatatore ed effetto antiossidante ; non come pump o per diventare grosso ; calcolando circa 9 grammi al giorno per 90 giorni , me ne servirebbe circa 800 grammi . ho trovato su musclenutrition la L-arginina in polvere della eurosup ad un buon prezzo, considerando che è da 300gr la confezione. Quello che non capisco è la dicitura " (5,2g pari a 3g di L-Arginina) " , quindi di arginina sarebbero 180 grammi alla fine ?
Può andare o meglio un altro prodotto ?
Commenta