Qualche settimana fa ho acquistato, anche su consiglio dell'istruttore, delle Maltodex da utilizzare dopo il Post Wo, per pura comodità. Leggendo sul forum ho visto che le Maltodex per essere utilizzate Post Wo, devono avere un DE di 19 minimo, mentre quelle da me acquistate sono DE 12, che da come capito sono a basso IG.... Adesso peró ho deciso di acquistare il Vitargo, visto che molti lo consigliano sia al posto del Destrosio che delle Maltodestrine. Prima di tutto vorrei sapere se ho capito tutto bene, secondo, come potrei utilizzare le Maltodex da DE12?
Maltodex a basso DE
Collapse
X
-
Con quella DE e' meglio associarci il destrosio...non sono l'ideali post.wo ma ottime nel prewo oppure duringPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
R: Maltodex a basso DE
A me il vitargo non piace proprio.. Nel bodybuilding non ha senso secondo me
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
vai di destrosio e passa la pauraPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FrankLee Visualizza MessaggioMa i vantaggi e difetti? Io prima utilizzavo post wo le gallette, ma dopo un po non le riuscivo piu a masticare....
Vorrei semplicemente sapere , qual'è l integratore di cho migliore nella fase di massa per il postwo?
semplicità nelle cose
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
Commenta