Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aakg Arginina Dosi Di Assunzione E Ciclo Esatto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aakg Arginina Dosi Di Assunzione E Ciclo Esatto?

    CIAO A TUTTI,
    credo di trattare un argomento abbastanza comune in quanto ho cercato e ricercato in tante dispense reperite online fra forum e siti, ma trovo sempre risposte troppo diverse, mi rivolgo a voi nella speranza di trovarne una adeguata. ho comprato un prodotto di nome aakg arginina, vorrei utilizzarla ma non lo sto facendo in attesa di avere la giusta informazione sulle dosi e su quanto deve durare il ciclo! in giro ho letto chi dice: 3 grammi 2 ore dopo la colazione a stomaco vuoto, 3 grammi 30 minuti prima di allenarsi a stomaco vuoto e 3 grammi a stomaco vuoto prima della nanna altri dicono 12 grammi diviso in 3 assunzioni da 4 grammi nei medesimi momenti prima citati, uno ha detto che e inutile distribuirla nella giornata ma prenderla solo 5 grammi 30 minuti prima di allenarsi. insomma ne ho lette molte e io non sto potendo prendere questo integratore che ho gia acquistato. qualcuno sarebbe cosi gentile da aiutarmi spiegandomi le dosi consigliate e quanto tempo devo prenderla?
    va presa tutti i giorni o solo quando ci si allena?
    grazie in anticipo

    il migliore? WILL HARRIS!
    grande BIG WILL!

    #2
    io la prendo per il pompaggo e la produzione di ossido nitrico. prendo solo 3 grammi 30 min prima dell'allenamento. non faccio il ciclo come si fa con la creatina.

    Commenta


      #3
      ma il problema e che io come ho scritto sopra ho chiesto aiuto per capirci meglio in svariati siti e forum, ma mi hanno risposto tutti come la usano loro e nessuno mi ha detto come va usata e ciclizzata al meglio, qualcuno mi ha ricopiato dei testi presi da siti dove appunto ne dicevano l'utilizzo, ma tutti questi dicevano cose differenti.
      c'e molta confusione e trattandosi di un integratore molto importante vorrei se possibile fare chiarezza per me e per tutti gli interessati.
      tu per esempio hai avuto benefici visibili assumendola nel modo che mi hai detto?
      qualcuno sa aiutarmi a capirci meglio?
      inoltre parlano di associazione ad HMB, cosa ne pensate?
      il migliore? WILL HARRIS!
      grande BIG WILL!

      Commenta


        #4
        Anche tu hai molta confusione a riguardo, fatti un search qui sul forum ti chiarirai parecchio le idee.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          ci ho provato prima di scrivere il post, e non ho risolto nulla purtroppo, il che mi ha costretto a scrivere un post per cercare questo aiuto.

          ---------- Post added at 12:41:31 ---------- Previous post was at 12:40:10 ----------

          se per caso tu invece hai trovato dei post utili alla risoluzione della mia domanda ti prego di mettermi il link cosi lo leggo.
          grazie
          il migliore? WILL HARRIS!
          grande BIG WILL!

          Commenta


            #6
            Ad esempio:



            Però, dai non dirmi che hai cercato con attenzione.
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              ti ringrazio per il link, e ripeto che ho guardato con attenzione prima di scrivere per levarmi questo grande dubbio,
              il link che mi hai messo lo avevo gia letto prima di postare il mio ma anche li non c'e chiarezza, un utente dice che ne prende un TOT. uno gli dice come lo prende lui, uno si oppone e arriva il piu sapiente di turno che da una piccola nozione senza dire pero la cosa chiave:
              1) - qual'è l'assunzione migliore in termini di momento della giornata (pare di capire pre colazione e pre workout secondo la massa)
              2) - per quanto tempo va ciclizzato?
              3) - si puo abbinare per una maggior resa a hmb o altri integratori? se si come?
              4) - quali sono le dosi migliori in grammi per una resa buona senza sovraccaricare il nostro corpo?

              sono 4 punti fondamentali che attualmente non ho trovato chiari in nessuno dei post e siti che ho letto, e ripeto che ne ho letti molti credimi.
              attenndo il vostro aiuto.
              grazie
              il migliore? WILL HARRIS!
              grande BIG WILL!

              Commenta


                #8
                A che scopo la prederesti?
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  #9
                  ovviamente per la massa, sto facendo un ciclo specifico di vari integratori e in questo preciso momento del mio programma necessito della funzione che e in grado di dare questo prodotto in quanto documentandomi bene ho potuto appurare che lo ZMA e tribulus terrestris (ma come loro pure molti altri analoghi prodotti) non hanno dato i risultati sperati nei vari test e persone qualsiasi che lo hanno utilizzato.
                  questo e l'unico in grado di soddisfare al momento la mia necessita, ma devo saperne il corretto utilizzo e abbinamento.
                  il migliore? WILL HARRIS!
                  grande BIG WILL!

                  Commenta


                    #10
                    Ovviamente per la massa non vuol dire nulla, la massa si fa a tavola.

                    Con tutti search che hai fatto non hai ancora capito a cosa serve l'arginina?
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      #11
                      ne ho lette di tutti i colori come ti ho detto prima, il suo effetto l'ho compreso se pur non completamente, ma c'e scritto principalmente che stimola la secrezione di ormone anabolico e questo mi aiuterebbe ad aumentare la massa muscolare abbinato alla mia alimentazione integrazione e allenamento durissimo ma bilanciato che svolgo
                      il migliore? WILL HARRIS!
                      grande BIG WILL!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎