Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine pre nanna?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine pre nanna?

    Buongiorno ragazzi!!!
    Innanzitutto complimenti per il forum!!!


    Ho bisogno del vostro aiuto....
    Al momento io faccio 3 volte palestra a settimana e mangio 5 volte al giorno (colazione,spuntino,pranzo,spuntino,cena)
    Come spuntino pomeridiano assumo le proteine Muscle Pharm
    Muscle Gel Shot.


    Vorrei chiedervi di consigliarmi delle proteine da prendere nel PRE NANNA, quindi proteine a lento rilascio.
    Quali mi consigliate?
    Che ne pensate delle BSN LEAN DESSERT?


    Ultima domanda...
    Voi le proteine mi consigliate di prenderle tutti i giorni o solo quando mi alleno?
    Grazie

    #2
    tu mangi....solo quando ti alleni? le proteine in polvere sono cibo....quindi se vuoi/puoi prenderle sempre, ma vanno conteggiate....sei iscritto dal 2007....sono cose che dovresti sapere. Da qualche anno c'è anche questo 3d in rilievo:
    http://www.bodyweb.com/threads/24430...rsonali-inside**

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      tu mangi....solo quando ti alleni? le proteine in polvere sono cibo....quindi se vuoi/puoi prenderle sempre, ma vanno conteggiate....sei iscritto dal 2007....sono cose che dovresti sapere. Da qualche anno c'è anche questo 3d in rilievo:
      http://www.bodyweb.com/threads/24430...rsonali-inside**
      Ciao.. Ti ringrazio per aver risposto.... Si sono iscritto dal 2007 ma ho iniziato a far palestra in modo costante da al massimo 1 anno...
      la domanda "le proteine le assumo anche quando non mi alleno?" Era nel senso..ok lo so che sono cibo.. Ma volevo capire se quando mi alleno è necessario introdurre nel fisico lo stesso livello di proteine di quando non ci si allena...

      come proteine pre nanna quali mi consigli?ho dato un occhio al link che mi hai consigliato... Ma parlato di proteine in generale.. Io avevo bisogno di info su quelle a lento rilascio..
      grazie

      Commenta


        #4
        Peril pre nanna prendi la caseina. Un buon prodotto lo fa l'Optimum Nutrition (ON)

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎