Ciao raga che ne pensate del gainer della Universal Gain Fast 3100? vorrei usarlo come post wo appena inizio massa devo concludere questo mese di ipocalorica (altre 2 settimane) con la speranza che la pubalgia mi lasci e mi faccia ricominciare gli allenamenti il più presto possibile =/
Gainer universal per post wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LudwigThor Visualizza MessaggioCiao raga che ne pensate del gainer della Universal Gain Fast 3100? vorrei usarlo come post wo appena inizio massa devo concludere questo mese di ipocalorica (altre 2 settimane) con la speranza che la pubalgia mi lasci e mi faccia ricominciare gli allenamenti il più presto possibile =/
quindi consiglio mio, un bel gainer home made con le tue pro preferite e dei carbo ad alto ig ed è la miglior cosa per la tua dieta e per il portafogliOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
-
Commenta