Aiuto definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Crocodrile12
    Bodyweb Member
    • Jul 2013
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto definizione

Ciao ragazzi, sono circa 20 giorni che non mi alleno, ora vorrei tornare ad allenarmi, per il tempo che ho ora andre 3-4 volte a fare jogging a settimana, comunque sto seguendo una dieta molto ferrea, il mio obbiettivo adesso è definirmi, puntavo ad andare a correre e seguire una dieta da 1600 kcal, ora ne assumo molte meno poiché non mi sto muovendo..., ho perso muscolo, ora però vorrei restare con i mucoli diciamo attuali senza scendere ancora e fare un periodo di definizione così da iniziare poi a seguire i vari cicli massa/definizione con più criterio. Vorrei prendere un termogenico + acetil carnitina + Acido lipoico, è sbagliata questa associazione? P.S. sono molto sensibile ai prodotti nuovi, eccetto a caffeina e a eccitananti del genere , per farvi capire mi fa un gran effetto 1,5 gr di glutammina non micronizzata...
    Mi potete aiutare con dei consigli per favore?
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

1600kcal, molto meno cosa sta a significare 900kcal al giorno?! Ma quanto pesi?

Poi dire sono sensibile ai nuovi prodotti non ha senso, al massimo sei sensibile agli stimolanti.

Ah e se mi spieghi che gran effetto di danno 1,5g di gluta ti ringrazio

Scusa la brutalità/ironia ma non mi sembra proprio che tu abbia le idee molto chiare, forse è meglio se prima ti leggi i tanti thread in nota nelle varie sezioni, è già un ottima cultura di base, fidati
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Crocodrile12
      Bodyweb Member
      • Jul 2013
      • 10
      • 0
      • 0
      • Send PM

ciao, grazie di avermi risposto, certo hai ragione, non so molto a riguardo, per questo chiedo dei consigli, riguardo alle calorie intendo dire che se non mi alleno sto sulle 1300 di media, qualche volta 1200 qualche volta 1400, dipende dalla fame, si non mi sono spiegato bene, intendo dire che se provo un nuovo prodotto all' inizio sento tutti gli effetti poi invece si attenuano, per la gluta non intendevo dire un effetto a livello fisico ma mi eccita molto a livello mentale, mi da molta lucità e se presa di sera non mi fa dormire, infatti se non sbaglio attraversa direttamente la barriera emato encefalica andando a stimolare un neurotrasmettitore eccitatorio. Il mio peso è di circa 85 kg x 1.90. In questo periodo ho molto poco tempo per praticare sport o andare in palestra, quindi proprio per non continuare a non fare nulla come sto facendo da 20 giorni avrei optato per una veloce corsetta di mezz' ora un giorno si e 1 no abbinando ciò a una dieta ipocalorica e a un buon termogenico

Commenta

• pap3rino
        Cazzilloman
        • Mar 2012
        • 2228
        • 342
        • 265
        • paludi di Hesperia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Crocodrile12 Visualizza Messaggio
        ciao, grazie di avermi risposto, certo hai ragione, non so molto a riguardo, per questo chiedo dei consigli, riguardo alle calorie intendo dire che se non mi alleno sto sulle 1300 di media, qualche volta 1200 qualche volta 1400, dipende dalla fame, si non mi sono spiegato bene, intendo dire che se provo un nuovo prodotto all' inizio sento tutti gli effetti poi invece si attenuano, per la gluta non intendevo dire un effetto a livello fisico ma mi eccita molto a livello mentale, mi da molta lucità e se presa di sera non mi fa dormire, infatti se non sbaglio attraversa direttamente la barriera emato encefalica andando a stimolare un neurotrasmettitore eccitatorio. Il mio peso è di circa 85 kg x 1.90. In questo periodo ho molto poco tempo per praticare sport o andare in palestra, quindi proprio per non continuare a non fare nulla come sto facendo da 20 giorni avrei optato per una veloce corsetta di mezz' ora un giorno si e 1 no abbinando ciò a una dieta ipocalorica e a un buon termogenico

rivedi la dieta e allenamento.
        i termo non sono la pillola magica.

p.s.: tu non sai molto a riguardo e vai sparato sull'assumere questo e quello?
        Originariamente Scritto da maracujabeach
        che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
        Originariamente Scritto da Sean
        Dove abiti?
        "trottolino amoroso e dudu dadada"

Commenta

• Crocodrile12
          Bodyweb Member
          • Jul 2013
          • 10
          • 0
          • 0
          • Send PM

ciao, no assumo la gluta perché ho letto che è utile in caso di dieta ipocalorica a differenza invece dei periodi di massa, mentre gli altri prodotti li volevo assumere perché ho letto che l' acetil carnita permette di usare le riserve di grasso come fonte energetica, l' acido lipoico sempre per perdere grasso e il termogenico per velocizzare il metabolismo

Commenta

• pap3rino
            Cazzilloman
            • Mar 2012
            • 2228
            • 342
            • 265
            • paludi di Hesperia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Crocodrile12 Visualizza Messaggio
            ciao, no assumo la gluta perché ho letto che è utile in caso di dieta ipocalorica a differenza invece dei periodi di massa, mentre gli altri prodotti li volevo assumere perché ho letto che l' acetil carnita permette di usare le riserve di grasso come fonte energetica, l' acido lipoico sempre per perdere grasso e il termogenico per velocizzare il metabolismo
            rivedi dieta e allenamento, credimi
            che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
            Dove abiti?
            "trottolino amoroso e dudu dadada"

Commenta

• Crocodrile12
              Bodyweb Member
              • Jul 2013
              • 10
              • 0
              • 0
              • Send PM

---------- Post added at 15:24:28 ---------- Previous post was at 15:16:51 ----------

ok grazie per avermi risposto

Commenta

Working...
              X