salve a tutti e da qualche giorno che controllo sui siti un brucia grassi che vada d'accordo con IPERTENSIONE , vi spiego ho la pressione minima sui 88/ 90 ( PESO 100KG ALT 175 ) vi chiedo mi sapreste indirizzare su un prodotto che non mi crei problemi vi ringrazio e spero di non aver sbagliato pagina
Termogenici che non disturbi ipertensione
Collapse
X
-
HP +25 ovvero molto in sovrappeso a meno che tu non sia un BB, nel caso tu lo fossi posta foto in lo famo strano se invece come penso io sei molto alto di BF lascia perdere il termogenico.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
-
-
Originariamente Scritto da GIO 63 Visualizza Messaggiosalve a tutti e da qualche giorno che controllo sui siti un brucia grassi che vada d'accordo con IPERTENSIONE , vi spiego ho la pressione minima sui 88/ 90 ( PESO 100KG ALT 175 ) vi chiedo mi sapreste indirizzare su un prodotto che non mi crei problemi vi ringrazio e spero di non aver sbagliato paginaOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIO 63 Visualizza Messaggiomi sembra di aver capito allenarmi poi allenarmi poi allenarmi e lasciar perdere i brucia grassi grazie a tuttiOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
Commenta