Revisione Nuovo Ordine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VickyRawwr
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2013
    • 310
    • 12
    • 4
    • Chicago
    • Send PM

Revisione Nuovo Ordine

Salve, volevo dei pareri riguardo a questa combinazione, ovviamente se secondo voi cè qualche prodotto migliore da sostituire sono accetti consigli.

-come Pre Wo voglio un stimolante che dia energia e focus, non necessariamente pump e sono in dubbio fra
    shock therapy e animal rage da abbinare con creatina; altrimenti mi hanno consigliato NO shotgun MHF1 o SMA5H
    -Nel Post Wo pensavo a Cell-Tech + Whey On 30' dopo (cell-tech ha creatina, BCAA, volumizzatore e carbs ma non sono sicuro che sia un buon stimolante di insulina per via dei carbs)
    -Multi pro32X +NOW UltraOmega3 + NOW VitD 2kIU (giornaglieri)

cosa ne pensate di questi prodotti? sopratutto per i preWO e celltech come postWO
    grz.
    Last edited by VickyRawwr; 06-10-2013, 22:17:47.
  • Riky290
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 649
    • 10
    • 10
    • Padova
    • Send PM

pre direi o animal rage o c4 anche, per il post del cell-tech non ne ho sentito parlare bene.. mi dicono dia problemi di brufoli quindi forse è meglio andare di ingredienti singoli. Vitamine e omega3 ok

Riky290 - ​riky290@aol.com

Commenta

• VickyRawwr
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2013
      • 310
      • 12
      • 4
      • Chicago
      • Send PM

è tt il giorno che gironzolo in internet, ho visto che forse è meglio Re-Con nel Pwo anzichè cell-tech.. la creatina la compro a parte lostesso quindi posso aggiungerla

Commenta

• gym's friend
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2013
        • 427
        • 17
        • 13
        • Send PM

Originariamente Scritto da VickyRawwr Visualizza Messaggio
        Salve, volevo dei pareri riguardo a questa combinazione, ovviamente se secondo voi cè qualche prodotto migliore da sostituire sono accetti consigli.

-come Pre Wo voglio un stimolante che dia energia e focus, non necessariamente pump e sono in dubbio fra
        shock therapy e animal rage da abbinare con creatina; altrimenti mi hanno consigliato NO shotgun MHF1 o SMA5H
        -Nel Post Wo pensavo a Cell-Tech + Whey On 30' dopo (cell-tech ha creatina, BCAA, volumizzatore e carbs ma non sono sicuro che sia un buon stimolante di insulina per via dei carbs)
        -Multi pro32X +NOW UltraOmega3 + NOW VitD 2kIU (giornaglieri)

cosa ne pensate di questi prodotti? sopratutto per i preWO e celltech come postWO
        grz.
        Cosa dici? L'insulina viene stimolata propio dai carbo.Tornando alla tua integrazione se vuoi un buon pre wo con stim. ti consiglio cellucor c4 o hemo rage ultra concentrate(che dalle dicerie dovrebbe essere + "potente") e post wo ti consiglio di fartelo da solo,quindi prendere una fonte di carbo:vitargo o destrosio-maltodex e poi come crea ti consiglio la creacore.

Commenta

• Riky290
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2011
          • 649
          • 10
          • 10
          • Padova
          • Send PM

a me i prodotti già preparati non sono mai piaciuti, per quello dicevo di fare una cosa personalizzata comunque a livello di post-wo esistono validi prodotti in commercio

Riky290 - ​riky290@aol.com

Commenta

• Salvo91
            Bodyweb Advanced

• Sep 2013
            • 175
            • 4
            • 0
            • Siracusa
            • Send PM

Il Re-con l'ho provato personalmente e devo dire che è ottimo!!!

Commenta

• -Jack-
              Whatever happens, happens
              • Sep 2012
              • 11005
              • 338
              • 128
              • Send PM

Come prodotti per il post wo già pronti i migliori in commercio sono Dark Matter e Torrent.
              jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• VickyRawwr
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2013
                • 310
                • 12
                • 4
                • Chicago
                • Send PM

Originariamente Scritto da gym's friend Visualizza Messaggio
                Cosa dici? L'insulina viene stimolata propio dai carbo.Tornando alla tua integrazione se vuoi un buon pre wo con stim. ti consiglio cellucor c4 o hemo rage ultra concentrate(che dalle dicerie dovrebbe essere + "potente") e post wo ti consiglio di fartelo da solo,quindi prendere una fonte di carbo:vitargo o destrosio-maltodex e poi come crea ti consiglio la creacore.
                si ma siccome fino ad ora ho sempre fatto un blend mio del pwo, è più conveniente prendere un pwo ci cho+crea+veicolante; cmq su 40g cho ha 7g zuccheri per quello dico che potrebbero essere cabs a lento rilascio..

e creatine mixate imho sono costose.. considerando il fatto che faccio 3+3 off e 3+3+3 on, la creacore da 80s mi dura meno della carta igenica xD
                per quanto riguarda dark matter e torrent non sono il massimo, sono praticamente dei gainer. un po meglio dark Rage ma non mi convince.
                io invece faccio CHO immediato e dopo 30' PRO

per il pre shock therapy mi ispira assai, la formula sembra ottima ha cose in più del animal
                Last edited by VickyRawwr; 07-10-2013, 00:52:17.

Commenta

• Miller
                  F#DBGBbBADBbGD#F#
                  • Sep 2011
                  • 24040
                  • 475
                  • 424
                  • Send PM

le maltodestrine non sono zuccheri eh... e non per forza sono a basso ig

Commenta

• -Jack-
                    • Sep 2012
                    • 11005
                    • 338
                    • 128
                    • Send PM

Se fai cho e dopo 30' whey io farei un post wo home made.
                    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• VickyRawwr
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2013
                      • 310
                      • 12
                      • 4
                      • Chicago
                      • Send PM

come ho gia detto è quello che ho sempre fatto ma in termini di spese costa di meno comprare un prodotto già pronto di cho e formula per recupero efficace

Commenta

• -Jack-
                        • Sep 2012
                        • 11005
                        • 338
                        • 128
                        • Send PM

Allora cosa ti lamenti se il Dark e il Torrenti assomigliano a dei gainer (carbo+proteine) quando post wo ti servono proprio questi 2 macro?
                        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• VickyRawwr
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2013
                          • 310
                          • 12
                          • 4
                          • Chicago
                          • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                          Allora cosa ti lamenti se il Dark e il Torrenti assomigliano a dei gainer (carbo+proteine) quando post wo ti servono proprio questi 2 macro?
                          non è che mi lamento.. risultati migliori li ho ottenuti staccando i cho dalle pro. ho solo chiesto un parere sul cell-tech e re-con che non contengono pro, se non qualche BCAA

Commenta

Working...
                          X