ciao a tutti avrei intenzione di assumere post workout bcaa,il power tech della dynamze e il myobuild della muscletech.secondo voi è uno spreco comprare sia il power tech che il myobuild?(sono in massa)
buon acquisto o uno spreco?
Collapse
X
-
da come poni la domanda direi uno spreco, direi che hai le idee un po confuseOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
e secondo voi quale potrebbe essere una giusta soluzione?sinceramente all'inizio ero puntato sul prendere bcaa durante il wo e immediatamente finito l'allenamento poi 20 minuti dopo prendere un gainer della excore(in quanto fatico a prendere peso,la dieta l'avevo gia aggiustata nella apposita sezione)qualche consiglio da qualcuno che ne sa piu di me ?( cmq scusate,avevo letto male e non mi ero accorto che il power tech fosse cratina...)Last edited by manzo; 07-10-2013, 16:28:51.
Commenta
-
-
non sono d'accordo, ovvero se non riesci a prendere peso o la dieta non è corretta o l'allenamento è sbagliato, o tutte e due.
se proprio sei uno di quelli che l'integratore lo vuole per forza a prescindere da qualsiasi cosa, beh vai in sezione feedback e leggiti le recensioni.Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzo Visualizza Messaggiono, la dieta è corretta e l'allenamento anche,è solo chè purtroppo nel pomeriggio per varie cause mi tocca saltare lo spuntino e ho pensato che il gainer potesse aiutarmi...Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
se vuoi un consiglio il gainer fattelo in casa, ti prendi delle whey e dei carbo ad alto ig, così puoi crearti un gainer su misura, in base a quello che hai bisogno, senza doverti adattare alla ripartizione della casa produttrice.
altrimenti tra i due da te citati, nessuno è un gainer
il power tech intanto è dymatize, ed è un integratore di carbo, con amino sali minerali e vitamine non mi ricordo anche crea mi pare.
l'altro il myobuild è un integratore di creatina e amino
non capisco il tuo problema peso con questi prodotti.
dymatize io come marca la sconsiglio, ha perso un po di reputazione e non mi fido molto dell'etichetta, ma è un parere personale, ma per tua richiesta potrebbe starci se lo abbini a delle whey altrimenti così com'è lo vedo un po inutile
---------- Post added at 15:45:36 ---------- Previous post was at 15:42:04 ----------
http://www.bodyweb.com/threads/35524...misura-per-me!
prova a leggere e usiamo cercaOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
intanto grazie per i tuoi consigli cmq se ci hai fatto caso,non parlavo piu di qui due integratori ma avevo parlato di un gainer della xcore( messaggio 4 ),volevo prendere quel gainer perchè lo avevo trovato a buon prezzo,ma se tu pensi sia meglio che me lo faccia da solo vedo quanto mi costano le pro e della malto o del vitargo poi decidoLast edited by manzo; 07-10-2013, 16:54:10.
Commenta
-
-
scusa, non era chiarissimo il cambio di idea sugli integratori, sembrava volessi entrambe le cose visto che parlavi di pre wo e post wo. errore mio
questo è un mio consiglio,ma se ti trovi bene puoi prenderlo già fatto
ti costa meno fartelo poco ma sicuro, ed è più gestibile a livello di macro.
se prendi post wo puoi benissimo fare carbo +bcaa subito finito e dopo 30 ca whey.
ripeto però che la dieta deve essere ok, nel senso che può starci un pasto liquido post wo ma deve rientrare nella dieta che tu dici che è corretta.
ti linko una bella discussione che ti può aiutare
Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata dell'integrazione: indefinita; può essere assunto sempre senza mai staccare. Obiettivo massa: 0,5gr di proteine per kg di peso corporeo 1gr di carboidrati per kg di peso corporeo Obiettivo definizione: 0,5gr di proteine per kg di pesoOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzo Visualizza Messaggiook,grazie per la tua disponibilità pap3rinoOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
Commenta