Integrazione Periodo "Massa"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giulian89
    Bodyweb Member
    • Jul 2013
    • 25
    • 0
    • 0
    • Send PM

Integrazione Periodo "Massa"

Come da titolo vorrei consigli su come integrare durante questa fase. Per il momento la mia integrazione è questa:

Giorni On:
    -Un'ora prima dell allenamento 2 compresse di Multivitaminico

-Pre Wo: 1 misurino di Amino Decanate, e ora vorrei ricomprare un Pre wo, vorrei provare il 1.M.R ?! oppure consigliatemi

-Post Wo: 1 misurino di Amino Decanate, 2 misurini di Creacore, 1 Misurino di Carnivor. Dovrei assumere anche dei carbo in polvere simil " Glycojet" ??

-Pre Nanna: 1 misurino di Myofusion elite series

Secondo voi questa integrazione va bene, o manca qualcosa?

Grazie
  • Davide fitt
    Banned
    • Feb 2013
    • 254
    • 1
    • 0
    • Ancona
    • Send PM

Carbo post work sono STRACONSIGLIATI , sopratutto in massa nonchè in definizione ..
    Pre work efficaci non me ne intendo ma ho sentito dei buoni Feed su n.o. explode e sull jack 3D ..
    il multivitaminico non serve 1 ora prima del work ... secondo me meglio 1 cps a pranzo e 1 cps a cena

e cmq cerca di stare SOPRA il fabbisogno giornaliero con cibi puliti allora si che fai massa ...

Commenta

• gym's friend
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2013
      • 427
      • 17
      • 13
      • Send PM

Partendo dal presupposto che la massa si fa a tavola,quindi la dieta deve essere perfetta.Tornando all'integrazione il multv.fai un assunzione a colazione e una a pranzo però se non dici quale è non ti si può aiutare non conoscendone la composizione,anche perchè 2cps di solito sono poche per un multv.
      per un prewo fatti un search e cerca qualche discussione per trovare i migliori es hemo rage,c4 e tanti altri..per il post wo i bcaa se assumi proteine ti consiglio di prenderli o nel pre wo o durante il wo,poi il carnivor è un gainer? e la creacore potresti dividerla in pre-post wo 1+1 invece che 2 dopo e 1 nei giorni off.. Ultima domanda da quanto ti alleni?

Commenta

• giulian89
        Bodyweb Member
        • Jul 2013
        • 25
        • 0
        • 0
        • Send PM

Allora intanto grazie per le risposte.... Cmq le Carnivor sono quelle Normali, cioè le proteine della carne isolate!! Mi alleno da 1 anno e sto iniziando il secondo anno di allenamento ora.....

Commenta

• oijjio
          Bodyweb Advanced
          • May 2011
          • 1300
          • 45
          • 45
          • Send PM

Originariamente Scritto da gym's friend Visualizza Messaggio
          Partendo dal presupposto che la massa si fa a tavola,quindi la dieta deve essere perfetta.Tornando all'integrazione il multv.fai un assunzione a colazione e una a pranzo però se non dici quale è non ti si può aiutare non conoscendone la composizione,anche perchè 2cps di solito sono poche per un multv.
          per un prewo fatti un search e cerca qualche discussione per trovare i migliori es hemo rage,c4 e tanti altri..per il post wo i bcaa se assumi proteine ti consiglio di prenderli o nel pre wo o durante il wo,poi il carnivor è un gainer? e la creacore potresti dividerla in pre-post wo 1+1 invece che 2 dopo e 1 nei giorni off.. Ultima domanda da quanto ti alleni?
          sono d'accordo multi a colazione lo vedo meglio idem per la creatina e i bcaa, i carbo devono esserci nel post-wo prediligi comunque il cibo solido
          cosa cerchi dal prewo?

Commenta

• gym's friend
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2013
            • 427
            • 17
            • 13
            • Send PM

Originariamente Scritto da giulian89 Visualizza Messaggio
            Allora intanto grazie per le risposte.... Cmq le Carnivor sono quelle Normali, cioè le proteine della carne isolate!! Mi alleno da 1 anno e sto iniziando il secondo anno di allenamento ora.....
            Prendendo spunto dalla tua integrazione farei:
            Multv. a colazione e pranzo per le dosi non posso aiutarti non sapendone la composizione
            pre wo:1 scoop creacore,e un pre wo scegli te fatti un search e guarda quale ti sembra migliore,
            I bcaa in massa secondo me li potresti anche evitare se prendi creatina e un pre wo..poi vedi te
            post wo:una fonte di carbo 1gxkg(in massa) vitargo o altre fonti,1 creacore,carnivor.
            pre nannauoi farlo col cibo solido o con delle caseine

giorni off:multv. come nei giorni on
            proteine secondo il fabbisogno
            e creacore uno scoop a colazione possibilmente a stomaco vuoto è meglio.
            Ultimo consiglio se non mangi pesce integra anche con un buon omega 3,ti consiglio now food
            Ciao

Commenta

Working...
            X