If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora volevo provare questo stack perche ho visto che sul forum ha avuto molti effetti positivi :
- mi sono informato un po sull'alphamine e ho visto su cosa si basa : quindi aumento termogenesi e qunt'altro
-egcg : per i suoi benefici essendo estratto dal tè verde no? e poi perchè spero che (come ha fatto in altri) in accoppiata con l'alphamine mi tolga un po il senso di fame
-erase e quello che mi mancava un po : ho letto qualcosa e ho solo visto che sarebbe un controllo del cortisolo (ormone catabolico no?) e quindi di conseguenza incrementerebbe un po il testosterone
pero certo io so queste informazioni di base se poi voi esperti ve ne uscite con tipo : "aromatasi" , "metilato" ecc.. aahahahhaaha io non so che significa
---------- Post added at 18:24:50 ---------- Previous post was at 10:47:21 ----------
e a questo punto mi viene da pensare : acquisto alphamine + egcg + erase o mi consigliate alphamine + egcg + qualcos'altro?
(obiettivo : definizione)
---------- Post added at 19:18:46 ---------- Previous post was at 18:24:50 ----------
puo esse pure che mi faccio troppe seghe mentali , ma sto a legge un po su web :
ma mica ci stanno controindicazioni permanenti ormonali con questo erase?
---------- Post added 11-10-2013 at 07:47:51 ---------- Previous post was 10-10-2013 at 19:18:46 ----------
detto in tutta sincerità , quello che mi preoccupa è : si è sessualmente attivi? si è ancora fertili?
scusate se faccio UP su questa vecchia discussione, ma sinceramente interesserebbe anche me conoscere gli evntuali sides che qualcuno possa aver evuto a fine ciclo di Pes Erase, Grazie
Dolori articolari. La prossima volta, magari, apri un tuo 3D.
scusami pensavo che i moderatori preferissero non avere doppioni già sapevo dei dolori articolari durante il ciclo, vorrei sapere se ci sono dei side post ciclo cmq grazie della risposta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta