Alphamine + Erase --- valutazione e " Rebound"??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Davide fitt
    Banned
    • Feb 2013
    • 254
    • 1
    • 0
    • Ancona
    • Send PM

ho cercato su google ma non capisco gran che ,se potresti spiegarmelo in parole semplici mi faresti un favore

oppure ignoro la conoscenza e vado diretto con il tuo consiglio e dosaggi
    se puoi dimmi in pratica gli effetti concreti che dovrebbe avere e darmi =)
    Last edited by Davide fitt; 10-10-2013, 13:34:17.

Commenta

• elan
      .:Zugzwang user:.
      • Jun 2012
      • 2014
      • 335
      • 265
      • Napoli (يوفنتوس القرف)
      • Send PM

davide ma compri e usi integratori senza sapere cosa sono e i loro effetti?

Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Davide fitt
        Banned
        • Feb 2013
        • 254
        • 1
        • 0
        • Ancona
        • Send PM

allora volevo provare questo stack perche ho visto che sul forum ha avuto molti effetti positivi :
        - mi sono informato un po sull'alphamine e ho visto su cosa si basa : quindi aumento termogenesi e qunt'altro
        -egcg : per i suoi benefici essendo estratto dal tè verde no? e poi perchè spero che (come ha fatto in altri) in accoppiata con l'alphamine mi tolga un po il senso di fame
        -erase e quello che mi mancava un po : ho letto qualcosa e ho solo visto che sarebbe un controllo del cortisolo (ormone catabolico no?) e quindi di conseguenza incrementerebbe un po il testosterone

pero certo io so queste informazioni di base se poi voi esperti ve ne uscite con tipo : "aromatasi" , "metilato" ecc.. aahahahhaaha io non so che significa

---------- Post added at 18:24:50 ---------- Previous post was at 10:47:21 ----------

e a questo punto mi viene da pensare : acquisto alphamine + egcg + erase o mi consigliate alphamine + egcg + qualcos'altro?

(obiettivo : definizione)

---------- Post added at 19:18:46 ---------- Previous post was at 18:24:50 ----------

puo esse pure che mi faccio troppe seghe mentali , ma sto a legge un po su web :
        ma mica ci stanno controindicazioni permanenti ormonali con questo erase?

---------- Post added 11-10-2013 at 07:47:51 ---------- Previous post was 10-10-2013 at 19:18:46 ----------

detto in tutta sincerità , quello che mi preoccupa è : si è sessualmente attivi? si è ancora fertili?

Commenta

• Liquid Snake
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2014
          • 170
          • 4
          • 11
          • Provincia di Catania
          • Send PM

scusate se faccio UP su questa vecchia discussione, ma sinceramente interesserebbe anche me conoscere gli evntuali sides che qualcuno possa aver evuto a fine ciclo di Pes Erase, Grazie
          Creatina senza se e senza ma

Commenta

• giuseppesole
            Climber
            • Jul 2011
            • 8763
            • 251
            • 712
            • Milano
            • Send PM

Dolori articolari. La prossima volta, magari, apri un tuo 3D.

Commenta

• Liquid Snake
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2014
              • 170
              • 4
              • 11
              • Provincia di Catania
              • Send PM

Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
              Dolori articolari. La prossima volta, magari, apri un tuo 3D.
              scusami pensavo che i moderatori preferissero non avere doppioni già sapevo dei dolori articolari durante il ciclo, vorrei sapere se ci sono dei side post ciclo cmq grazie della risposta
              Creatina senza se e senza ma

Commenta

Working...
              X