Acetyl L-carnitina

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Micha
    Banned
    • Oct 2013
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Acetyl L-carnitina

Ciao, peso 70 kg e sono alto 1,80m e ho quasi 18 anni.
    Non seguo una dieta, mangio tutto quello che mi viene servito a tavola, però non bevo bibite gassate, non fumo, non bevo, non mangio nutella e schifezze varie. Nonostante ciò ho una percentuale di massa grassa del 17%.. Penso che la percentuale sia sbagliata perchè ho i fianchi larghi purtroppo e la circonferenza dei miei fianchi penso sia un po sbagliata..

Ho letto sul forum, dando una occhiata ai 3d, che questo integratore alimentare aiuta molto nel bruciare i grassi se se ne fa un uso prolungato e che aumenta in maniera discreta il testosterone (ottimo per me poichè in palestra quando recupero inizio a sbadigliare in una maniera assurda, mi sveglio alle 6:40 di solito e vado a letto a 0:00, quindi vi lascio immaginare il sonno)..

La mia domanda è: Se acquisto questo integratore e inizio a farne uso, facendo cicli di 3 settimane e facendo una settimana di stallo e mantenendo sempre la stessa alimentazione, posso perdere peso?
    Ho già massa, sono grosso e non voglio diventare "una palla" ma voglio scolpire il più possibile. Che marca mi consigliate? Io punterei sulla +Watt, voi che dite? E' buona come marca?

Mi consigliate un dietologo? Grazie

---------- Post added at 18:06:50 ---------- Previous post was at 18:04:50 ----------

Aggiungo che ho finito le proteine da una settimana.. Ho smesso di prenderle poichè ho fatto l'esame delle urine (meglio prevenire che curare!) e ho un po di proteine nelle urine.. Quindi non voglio rischiare (Assumevo Whey Gold della ON)! Assumo già aminoacidi BCAA.
  • Riky290
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 649
    • 10
    • 10
    • Padova
    • Send PM

Originariamente Scritto da Micha Visualizza Messaggio
    Ciao, peso 70 kg e sono alto 1,80m e ho quasi 18 anni.
    Non seguo una dieta, mangio tutto quello che mi viene servito a tavola, però non bevo bibite gassate, non fumo, non bevo, non mangio nutella e schifezze varie. Nonostante ciò ho una percentuale di massa grassa del 17%.. Penso che la percentuale sia sbagliata perchè ho i fianchi larghi purtroppo e la circonferenza dei miei fianchi penso sia un po sbagliata..

Ho letto sul forum, dando una occhiata ai 3d, che questo integratore alimentare aiuta molto nel bruciare i grassi se se ne fa un uso prolungato e che aumenta in maniera discreta il testosterone (ottimo per me poichè in palestra quando recupero inizio a sbadigliare in una maniera assurda, mi sveglio alle 6:40 di solito e vado a letto a 0:00, quindi vi lascio immaginare il sonno)..

La mia domanda è: Se acquisto questo integratore e inizio a farne uso, facendo cicli di 3 settimane e facendo una settimana di stallo e mantenendo sempre la stessa alimentazione, posso perdere peso? La risposta è assolutamente no... prima di tutto viene la dieta
    Ho già massa, sono grosso e non voglio diventare "una palla" ma voglio scolpire il più possibile. Che marca mi consigliate? Io punterei sulla +Watt, voi che dite? E' buona come marca?

Mi consigliate un dietologo? Si, oppure puoi farti tu una dieta con le linee guida del forum, in ogni caso lascia perdere questi prodotti che senza una dieta perfetta non fanno nulla Grazie

---------- Post added at 18:06:50 ---------- Previous post was at 18:04:50 ----------

Aggiungo che ho finito le proteine da una settimana.. Ho smesso di prenderle poichè ho fatto l'esame delle urine (meglio prevenire che curare!) e ho un po di proteine nelle urine.. Quindi non voglio rischiare (Assumevo Whey Gold della ON)! Assumo già aminoacidi BCAA.
    .

Riky290 - ​riky290@aol.com

Commenta

• Micha
      Banned
      • Oct 2013
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza Messaggio
      .