in realtà il tris hemorage+hemnvol+creacore mi piacerebbe, se mi dite che non ci sono problemi per l'assunzione tra i vari componenti mi piacerebbe provare, pareri?
creacore + arginina preworkout
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enrikobboy Visualizza Messaggioin che senso almeno per iniziare?
piu che altro non vorrei lasciare la creatina, quindi non vorrei fare hemavol+hemorage e basta
Commenta
-
-
ma l hemavol serve per il pump perche a base di arginina, l hemorage invece che composizione ha? e oltre a dare piu forza cosa fa?Last edited by enrikobboy; 08-10-2013, 18:18:50.
Commenta
-
-
ok tutto chiaro, acquistato hemorage e hemavol, come mi consigliate di procedere per l'assuzione?
avevo pensato
1\4 di hemorage +1 hemavol + 1 creacore +1 modern bcaa (pre)
1 creacore + 1modern bcaa + 1 vitargo (post)
che ne dite, consigli? (preferisco iniziare con 1\4 di hemorage perchè ho letto di ragazzi qui sul forum sensibili agli stim come me che si sono trovati bene così)
---------- Post added 10-10-2013 at 00:29:02 ---------- Previous post was 09-10-2013 at 20:22:40 ----------
inoltre stavo considerando l'aggiunta di arginina nei giorni off, cosa mi consigliate? scrivo qui evitando ti aprire un ulteriore topic grazie ragazzi
---------- Post added at 00:30:07 ---------- Previous post was at 00:29:02 ----------
inoltre stavo considerando l'aggiunta di arginina nei giorni off, cosa mi consigliate? scrivo qui evitando ti aprire un ulteriore topic grazie ragazzi
---------- Post added at 15:05:24 ---------- Previous post was at 00:30:07 ----------
nulla ragazzi?
Commenta
-
Commenta