consigli su questi tipi di proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cappuccino89
    Bodyweb Advanced
    • May 2012
    • 97
    • 1
    • 0
    • Send PM

consigli su questi tipi di proteine

salve a tutti
    volevo sapere una cosa per questo tipo di proteine che 0, 2350 g
    ho visto in giro su internet vi riporto qui le info:
    IronMaxx,Protein 90 confezione da 2350 g --prezzi--
    Blend Proteico da 9 fonti
    Ingredienti gusto biscotto e crema: Mix di proteine (proteine di soia isolate, proteine del siero del latte concentrate, proteine del siero del latte isolate, proteine del siero del latte idrolizzate, proteine di caseinato, proteine del pisello isolate, proteine dell'uovo in polvere, proteine del lupini, proteine del riso), riso soffiato (farina di riso, farina d'avena, farina di grano tenero, zucchero, malto d'orzo, sale), aromi, frumento soffiato (farina di frumento, zucchero, cacao, olio di palma, farina di malto di grano, sale, aroma), cacao in polvere, dolcificanti (acesulfame-k, ciclamato di sodio, saccarina di sodio, sucralosio)

oppure ho visto questo qui:
    100% Whey Protein Professional di Scitec Nutrition da 2350 g prezzo --prezzi--

Ingredienti gusto Cioccolato/Nocciola: Proteine del siero di latte isolate, proteine del siero di latte concentrate, destrosio, L-leucina, L-glutammina, taurina, enzimi digestivi: bromelina e papaina, addensante: gomma xantana, dolcificanti: acesulfame K e sucralosio, cacao in polvere, aromi naturali e artificiali: nocciola, crema di vaniglia e cioccolato.
    per 30 g di prodotto forniscono 22 grammi di proteine

vi spiego il mio utilizzo e se puo andar bene prima che faccio l acquisto. colazione 07 spuntino 10 allenamento 11,30 e il post workout coincide con il pranzo.. vanno bene questo tipo di proteine? che dovrei assumere a colazione.. spuntino mattina e spuntino pomeridiano ( visto che mi alleno la mattina avrei bisogno di proteine a lento rilascio nel pomeriggio se mixo con i grassi le proteine vengono assimilate lentamente? ) e come prezzo come lo vedete? ogni dose da 30 grammi danno 21 grammi di proteine
    aspetto dei vostri pareri
    Last edited by xymox; 05-10-2013, 17:10:21. Motivo: Prezzi
Working...
X