Sì, l' unico che si salva, del gruppo. Vedremo la risposta degli utilizzatori.
MusclePharm Arnold Series
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiol'iron pump è davvero un buon prodotto invece...
poi quelli che dicono niente di che...bo chi vi capisce...in base a cosa lo dite?..cosa vi aspettate da determinate categorie di supplementi?
Commenta
-
-
Intendevo nulla di rivoluzionario
Ovviamente validoLast edited by giogros; 06-10-2013, 13:48:24.
Commenta
-
-
Sicuramente, come già detto in precedenza non ha nulla di rivoluzionario, forse si ci aspettava un pò di più visto che porta un nome a noi ben conosciuto e tanto amato in questo sport...detto ciò io l'ho detto fin dal principio che non è male...ma che ne dite di analizzare tutti i componenti e magari fare un'analisi più dettagliata riguardo gli ingredienti e le dosi? Penso sia una cosa piuttosto utile, non solo per noi ma anche per chi andrà a leggere, incuriosito, questi interventi...
Commenta
-
-
Ecco, appunto, nulla di nuovo.
Certo, guardando bene la composizione dell'Iron Pump risulta essere un buon prodotto su carta, aspetto feedback al più presto
Però ragazzi sinceramente, ripeto, a me non sembra nulla di rivoluzionario per il mercato degli integratori, tutto qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioDi rivoluzionario, al giorno d'oggi si trova ben poco. Capirai, continuano a bannare tutto il meglio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMa chi ha parlato di ''rivoluzione''...
Si valutava l' Iron Pump.
Per quanto riguarda l'Iron ho già detto che sulla carta è un buon prodotto e poi come ha detto xymox la Mp è sinonimo di qualità quindi è già un buon punto di partenza.
Sul rivoluzionario in generale purtroppo, quoto xymox.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiol'iron pump è davvero un buon prodotto invece...
poi quelli che dicono niente di che...bo chi vi capisce...in base a cosa lo dite?..cosa vi aspettate da determinate categorie di supplementi?
Commenta
-
Commenta