consiglio integrazione serale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • asneab91
    Bodyweb Member
    • Oct 2013
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

consiglio integrazione serale

ciao a tutti, sono nuovo volevo un consiglio se possibile..sono alto 1.74 e peso 65 kili .. fino a tempo fa mi sono integrato con bcaa creatina e proteine e mi allenavo di pomeriggio..ora devo iniziare ad allenarmi di sera. quindi dovrei prendere ammino,creatina subito dopo l allenamento; proteine nel pre nanna e mi è stato detto anche di aggiungere la glutammina (e anche un integratore di carboidrati)sempre subito dopo l allenamento..volevo chiedere se tutta questa " roba" va bene prenderla insieme poco prima di dormire ..grazie in anticipo.
  • oijjio
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 1300
    • 45
    • 45
    • Send PM

ciao, posta l'intero programma di integrazione con orari e quantità così ti si può aiutare meglio
    obiettivo?

Commenta

• asneab91
      Bodyweb Member
      • Oct 2013
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

si scusa..l obiettivo è ipertrofia..
      mattino: 5g creatina, 20-25g proteine in polvere,,
      prima di workout 3 compresse di bcaa.
      .post wo che sarebbe verso le 9/ 9:30 3 bcaa,70-80g carbo,5g creatina,5g glut,,
      e infine 20-25 g di proteine

Commenta

• gym's friend
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2013
        • 427
        • 17
        • 13
        • Send PM

A che ora ceni?

Commenta

• asen
          Raverbuilder
          • Jan 2012
          • 6005
          • 574
          • 544
          • Sauna Thailandese
          • Send PM

Originariamente Scritto da asneab91 Visualizza Messaggio
          ciao a tutti, sono nuovo volevo un consiglio se possibile..sono alto 1.74 e peso 65 kili .. fino a tempo fa mi sono integrato con bcaa creatina e proteine e mi allenavo di pomeriggio..ora devo iniziare ad allenarmi di sera. quindi dovrei prendere ammino,creatina subito dopo l allenamento; proteine nel pre nanna e mi è stato detto anche di aggiungere la glutammina (e anche un integratore di carboidrati)sempre subito dopo l allenamento..volevo chiedere se tutta questa " roba" va bene prenderla insieme poco prima di dormire ..grazie in anticipo.
          Se ti alleni alla mattina o la sera non è che cambia di molto l'integrazione.
          Più che altro devi tener conto dei pasti, ad esempio se dopo l'allenamento ceni puoi anche non prendere i carbo post wo, se invece ti alleni post cena magari devi fare qualche modifica alla dieta per poter prendere i carbo post wo che per me sono indispensabili.
          Originariamente Scritto da arkon86
          Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• asneab91
            Bodyweb Member
            • Oct 2013
            • 4
            • 0
            • 0
            • Send PM

cena sara sulle 18.30-19 e allenamento verso le 20-20.30... quindi dopo l allenamento potrei prendere i carbo visto che ho gia cenato... nei giorni in cui non mi alleno invece,quali integratori continuo a prendere lo stesso?

Commenta

• asen
              Raverbuilder
              • Jan 2012
              • 6005
              • 574
              • 544
              • Sauna Thailandese
              • Send PM

Nei giorni OFF creatina pre colazione e la glutammina se l'hai presa.
              Multivitaminico se ce l'hai e stop.
              Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• asneab91
                Bodyweb Member
                • Oct 2013
                • 4
                • 0
                • 0
                • Send PM

Grazie per le risposte...x risparmiare tempo e anche perche il gusto non e'ottimo posso michiare creatina e glutamm e proteine insieme senza venir meno agli effetti di uno di questi?

Commenta

Working...
                X