ciao a tutti, sono nuovo volevo un consiglio se possibile..sono alto 1.74 e peso 65 kili .. fino a tempo fa mi sono integrato con bcaa creatina e proteine e mi allenavo di pomeriggio..ora devo iniziare ad allenarmi di sera. quindi dovrei prendere ammino,creatina subito dopo l allenamento; proteine nel pre nanna e mi è stato detto anche di aggiungere la glutammina (e anche un integratore di carboidrati)sempre subito dopo l allenamento..volevo chiedere se tutta questa " roba" va bene prenderla insieme poco prima di dormire ..grazie in anticipo.
consiglio integrazione serale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da asneab91 Visualizza Messaggiociao a tutti, sono nuovo volevo un consiglio se possibile..sono alto 1.74 e peso 65 kili .. fino a tempo fa mi sono integrato con bcaa creatina e proteine e mi allenavo di pomeriggio..ora devo iniziare ad allenarmi di sera. quindi dovrei prendere ammino,creatina subito dopo l allenamento; proteine nel pre nanna e mi è stato detto anche di aggiungere la glutammina (e anche un integratore di carboidrati)sempre subito dopo l allenamento..volevo chiedere se tutta questa " roba" va bene prenderla insieme poco prima di dormire ..grazie in anticipo.
Più che altro devi tener conto dei pasti, ad esempio se dopo l'allenamento ceni puoi anche non prendere i carbo post wo, se invece ti alleni post cena magari devi fare qualche modifica alla dieta per poter prendere i carbo post wo che per me sono indispensabili.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
Commenta