Tra una settimana inizierò una alimentazione per la massa dopo un periodo di definizione.. vorrei sapere qual'è la migliore
combinazione di integratori per mettere massa.
Prima opzione
Proteine On Gold standard 40gr post wo
Bcaa 6000 gaspari 5+5 pre e during wo
Vitargo 40gr post wo
Proteine On Caseine 33gr pre nanna
Kre Alkalyn Efx classico protocollo 4+4+4 on, 4+4 off
Seconda opzione
Bcaa 6000 gaspari 5+5 pre e during
Size On Gaspari una dose come intra wo
Animal Pak dopo la colazione
Kre Alkalyn efx come sopra
Ovviamente il budget non è illimitato e non posso spendere oltre certe cifre.. non mi sembrano male come soluzioni però chiedo dei consigli a voi esperti per correggere eventualmente qualcosa e consigliarmi la migliore opzione tra le due. grazie
ps: l'alimentazione non è ancora pronta il mio istruttore me la darà tra una settimana però non credo che inserirà un pasto pre nanna perchè di solito non lo mette mai.. ecco perchè ho pensato di prendere delle caseine
combinazione di integratori per mettere massa.
Prima opzione
Bcaa 6000 gaspari 5+5 pre e during wo
Vitargo 40gr post wo
Proteine On Caseine 33gr pre nanna
Kre Alkalyn Efx classico protocollo 4+4+4 on, 4+4 off
Seconda opzione
Bcaa 6000 gaspari 5+5 pre e during
Size On Gaspari una dose come intra wo
Animal Pak dopo la colazione
Kre Alkalyn efx come sopra
Ovviamente il budget non è illimitato e non posso spendere oltre certe cifre.. non mi sembrano male come soluzioni però chiedo dei consigli a voi esperti per correggere eventualmente qualcosa e consigliarmi la migliore opzione tra le due. grazie
ps: l'alimentazione non è ancora pronta il mio istruttore me la darà tra una settimana però non credo che inserirà un pasto pre nanna perchè di solito non lo mette mai.. ecco perchè ho pensato di prendere delle caseine
Commenta