Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori per fase di massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori per fase di massa

    Tra una settimana inizierò una alimentazione per la massa dopo un periodo di definizione.. vorrei sapere qual'è la migliore
    combinazione di integratori per mettere massa.

    Prima opzione

    Proteine On Gold standard 40gr post wo
    Bcaa 6000 gaspari 5+5 pre e during wo
    Vitargo 40gr post wo
    Proteine On Caseine 33gr pre nanna
    Kre Alkalyn Efx classico protocollo 4+4+4 on, 4+4 off

    Seconda opzione
    Proteine On Gold standard 40gr post wo
    Bcaa 6000 gaspari 5+5 pre e during
    Size On Gaspari una dose come intra wo
    Animal Pak dopo la colazione
    Kre Alkalyn efx come sopra

    Ovviamente il budget non è illimitato e non posso spendere oltre certe cifre.. non mi sembrano male come soluzioni però chiedo dei consigli a voi esperti per correggere eventualmente qualcosa e consigliarmi la migliore opzione tra le due. grazie

    ps: l'alimentazione non è ancora pronta il mio istruttore me la darà tra una settimana però non credo che inserirà un pasto pre nanna perchè di solito non lo mette mai.. ecco perchè ho pensato di prendere delle caseine
    Last edited by arnold22; 03-10-2013, 17:40:52.

    #2
    Come sai alla base di tutto c'è la dieta, quindi prima sistema quella e poi vediamo cosa si può fare qua.

    Comunque sia io preferisco la prima opzione con l'aggiunta di o3 e un multi di base con, magari, alcune vit prese singolarmente
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
      Tra una settimana inizierò una alimentazione per la massa dopo un periodo di definizione.. vorrei sapere qual'è la migliore
      combinazione di integratori per mettere massa.

      Prima opzione

      Proteine On Gold standard 40gr post wo
      Bcaa 6000 gaspari 5+5 pre e during wo
      Vitargo 40gr post wo
      Proteine On Caseine 33gr pre nanna
      Kre Alkalyn Efx classico protocollo 4+4+4 on, 4+4 off

      Seconda opzione
      Proteine On Gold standard 40gr post wo
      Bcaa 6000 gaspari 5+5 pre e during
      Size On Gaspari una dose come intra wo
      Animal Pak dopo la colazione
      Kre Alkalyn efx come sopra

      Ovviamente il budget non è illimitato e non posso spendere oltre certe cifre.. non mi sembrano male come soluzioni però chiedo dei consigli a voi esperti per correggere eventualmente qualcosa e consigliarmi la migliore opzione tra le due. grazie

      ps: l'alimentazione non è ancora pronta il mio istruttore me la darà tra una settimana però non credo che inserirà un pasto pre nanna perchè di solito non lo mette mai.. ecco perchè ho pensato di prendere delle caseine
      prima posta la dieta e poi vedi cosa puoi integrare.

      P.S.: non è che se uno ti fa la dieta e non c'è il pre-nanna significa che lo devi aggiungere per forza, non è obbligatorio e viene usato per raggiungere la quota di uno o più macro e/o il range calorico.
      Originariamente Scritto da maracujabeach
      che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


      Originariamente Scritto da maracujabeach
      al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
      Originariamente Scritto da Sean
      Dove abiti?
      Originariamente Scritto da Sean
      "trottolino amoroso e dudu dadada"

      Commenta


        #4
        Grazie per i tuoi consigli. Per l'alimentazione non c'è problema se ne sta occupando una persona molto esperta.. per quanto riguarda il multivitaminico va bene il vitamins di isatori ? o3 sarebbe Omega 3 ? In tal caso sapresti dirmi i dosaggi ?

        ---------- Post added at 16:26:17 ---------- Previous post was at 16:24:08 ----------

        Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
        prima posta la dieta e poi vedi cosa puoi integrare.

        P.S.: non è che se uno ti fa la dieta e non c'è il pre-nanna significa che lo devi aggiungere per forza, non è obbligatorio e viene usato per raggiungere la quota di uno o più macro e/o il range calorico.
        sisi lo so bene però alla fine anche se raggiungo la quota proteica che mi serve posso comunque prenderle le caseine perchè alla fine sono 24gr di proteine su 33gr di prodotto e poi assunte nel pre nanna dovrebbero andare alla grande

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
          Grazie per i tuoi consigli. Per l'alimentazione non c'è problema se ne sta occupando una persona molto esperta.. per quanto riguarda il multivitaminico va bene il vitamins di isatori ? o3 sarebbe Omega 3 ? In tal caso sapresti dirmi i dosaggi ?

          ---------- Post added at 16:26:17 ---------- Previous post was at 16:24:08 ----------


          sisi lo so bene però alla fine anche se raggiungo la quota proteica che mi serve posso comunque prenderle le caseine perchè alla fine sono 24gr di proteine su 33gr di prodotto e poi assunte nel pre nanna dovrebbero andare alla grande
          per il multi ok, per gli omega 3 e questo conferma che hai le idee poco chiare, non è detto che tu li debba integrare, dipende dalla dieta. magari non sono necessari.
          come faccio a darti dosaggi se non so la dieta, gli anni, il peso l'eta....................

          se questa persona è esperta perchè non chiedi direttamente a lui per gli integratori?
          come fai a definire esperta una persona che a quanto leggo non hai i parametri basilari per definire una persona tale.

          perchè 24 proteine pre nanna dovrebbero "andare alla grande"? se tu hai raggiunto la tua quota di proteine giornaliera perchè devi andare a spendere soldi per cose che non servono?
          ripeto dipende dalla dieta

          Originariamente Scritto da maracujabeach
          che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


          Originariamente Scritto da maracujabeach
          al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
          Originariamente Scritto da Sean
          Dove abiti?
          Originariamente Scritto da Sean
          "trottolino amoroso e dudu dadada"

          Commenta


            #6
            Multi e o3 li terrei sempre, indipendentemente dalla dieta, anche perchè raggiungere il giusto fabbisogno di epa e dha col cibo risulta difficile e costoso.

            Ottimo il Vitamins, per gli o3 vadi di Ultra della Now Food stando almeno su 1-2g di principio attivo epa e dha al giorno.
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
              Multi e o3 li terrei sempre, indipendentemente dalla dieta, anche perchè raggiungere il giusto fabbisogno di epa e dha col cibo risulta difficile e costoso.

              Ottimo il Vitamins, per gli o3 vadi di Ultra della Now Food stando almeno su 1-2g di principio attivo epa e dha al giorno.
              Ero già al corrente del fatto che i multivitaminici sono molto importanti indipendentemente dalla dieta.. volevo chiederti a cosa serve precisamente l'Omega 3 visto che lo reputi importante come integratore. Grazie per l'aiuto

              Commenta


                #8
                Gli acidi grassi omega-3 sono acidi grassi polinsaturi a catena lunga che svolgono funzioni biologiche in quanto convertiti in molte sostanze attive nel corpo come la prostaglandine e i leucotrieni e sono coinvolti in molti processi metabolici.
                L'acido linoleico e' un acido grasso essenziale perche' il corpo non e' in grado di sintetizzarlo.
                Tuttavia,a partire dall'acido linoleico e' possibile sintetizzare altri acidi grassi omega-3.
                Gli acidi grassi omega-3 e omega-6 sono precursori degli ormoni e determinano la composozione delle nostre membrane cellulari,influenzando la produzione di sostanze pro e antinfiammatorie...
                Gli acidi grassi omega-3,presenti negli oli di pesce(soprattuto EPA e DHA)e nell'olio di semi di lino(attenzione qui alla conversione,specie se assunti in concomitanza a xantine-caffeina e negli over 30),sono utili in moltissime situazioni.
                Hanno dimostrato di:
                -Ridurre lo stress ossidativo(lo stress ossidativo o danno dei radicali liberi e' un fattore importante nello sviluppo degli eventi infiammatori)
                -Bloccare la produzione di sostanze proinfiammatorie nel corpo e percio' influenzare le condizioni infiammatorie quali artrite,diabete,sindrome del Colon irritabile,cancro,disturbi autoimmuni e invecchiamento cellulare....
                -Migliorare i lipidi ematici e fornire protezione cardiovascolare migliorando la circolazione sanguinia
                -Proteggere dallo stress,dall'invecchiamento cognitivo e dalla depressione
                -Influenzano positivamente la pressione ematica,coaugulazione,la risposta immunitaria,la resistenza all'insulina e i livelli di trigliceridi
                -Favorire la perdita di peso e di grasso
                -Essere associati positivamente alla densita' ossea massima negli uomini giovani.
                Sebbene sia generalmente noto che gli EFA facciano bene al sistema cardiovascolare e alle artriti,non e' altrettanto certo se gli EFA possano positivamente influenzare la salute mentale nonostante una carenza di EFA e' noto accompagnare sindromi depressive e di aggressivita'.
                Livelli bassi di omega-3 sono difatti comuni nei casi di depressione.
                Oltre ai benefici per la salute sopraddetti,gli EFA possono essere utili per migliorare la composizione corporea e la prestazione atletica.
                Questo perche' hanno dimostrato di influenzare la sensibilita' insulinica e la secrezione dell'ormone della crescita(GH),di esercitate effetti anticatabolici,di aumentare la perdita di peso,di ostacolare il riguadagno di peso post dimagrimento e di influenzare la prestazione atletica.

                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                  Gli acidi grassi omega-3 sono acidi grassi polinsaturi a catena lunga che svolgono funzioni biologiche in quanto convertiti in molte sostanze attive nel corpo come la prostaglandine e i leucotrieni e sono coinvolti in molti processi metabolici.
                  L'acido linoleico e' un acido grasso essenziale perche' il corpo non e' in grado di sintetizzarlo.
                  Tuttavia,a partire dall'acido linoleico e' possibile sintetizzare altri acidi grassi omega-3.
                  Gli acidi grassi omega-3 e omega-6 sono precursori degli ormoni e determinano la composozione delle nostre membrane cellulari,influenzando la produzione di sostanze pro e antinfiammatorie...
                  Gli acidi grassi omega-3,presenti negli oli di pesce(soprattuto EPA e DHA)e nell'olio di semi di lino(attenzione qui alla conversione,specie se assunti in concomitanza a xantine-caffeina e negli over 30),sono utili in moltissime situazioni.
                  Hanno dimostrato di:
                  -Ridurre lo stress ossidativo(lo stress ossidativo o danno dei radicali liberi e' un fattore importante nello sviluppo degli eventi infiammatori)
                  -Bloccare la produzione di sostanze proinfiammatorie nel corpo e percio' influenzare le condizioni infiammatorie quali artrite,diabete,sindrome del Colon irritabile,cancro,disturbi autoimmuni e invecchiamento cellulare....
                  -Migliorare i lipidi ematici e fornire protezione cardiovascolare migliorando la circolazione sanguinia
                  -Proteggere dallo stress,dall'invecchiamento cognitivo e dalla depressione
                  -Influenzano positivamente la pressione ematica,coaugulazione,la risposta immunitaria,la resistenza all'insulina e i livelli di trigliceridi
                  -Favorire la perdita di peso e di grasso
                  -Essere associati positivamente alla densita' ossea massima negli uomini giovani.
                  Sebbene sia generalmente noto che gli EFA facciano bene al sistema cardiovascolare e alle artriti,non e' altrettanto certo se gli EFA possano positivamente influenzare la salute mentale nonostante una carenza di EFA e' noto accompagnare sindromi depressive e di aggressivita'.
                  Livelli bassi di omega-3 sono difatti comuni nei casi di depressione.
                  Oltre ai benefici per la salute sopraddetti,gli EFA possono essere utili per migliorare la composizione corporea e la prestazione atletica.
                  Questo perche' hanno dimostrato di influenzare la sensibilita' insulinica e la secrezione dell'ormone della crescita(GH),di esercitate effetti anticatabolici,di aumentare la perdita di peso,di ostacolare il riguadagno di peso post dimagrimento e di influenzare la prestazione atletica.

                  Grazie mille non potevi essere più chiaro di così

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎