In valigia per USA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VickyRawwr
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2013
    • 310
    • 12
    • 4
    • Chicago
    • Send PM

In valigia per USA

Salve ragazzi, tra meno di 3 settimane mi trasferirò definitivamente negli USA, a Chicago e sono in dubbio se si possano portare gli integratori con me.
    Se non fosse per 2kg di whey non mi farei tanti problemi ma mi spiace lasciarli quà a marcire.. E dopo aver letto varie discussioni se si possa o no mettere in valigia ne sono saltate fuori di tutti i colori: cè chi dice "ASSOLUTAMENTE NO, NN SI PUO'", altri dicono "si vai tranq", "si solo se sono sigillati" e tanti altri con altre motivazioni e cmq sono 3d vecchi di anni quindi le cose potrebbero essere state cambiate.. Ora vorrei sentire se qualcuno sà precisamente se al giorno d'oggi posso portare le whey in valigia da stiva oppure ormai posso metterci la croce?
    Grz e scusate se riapro una questione forse trattata 1000000 volte
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

nn ci sn problemi

aggiungo:mi è capitato e nn ho avuto problemi
    Last edited by elan; 03-10-2013, 12:48:41.

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88049
      • 2,171
      • 2,795
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Nella stiva non c'è problema, ma portarsi le Whey negli USA è come portarsi la sabbia in spiaggia

Commenta

• giogros
        Bodyweb Advanced

• Feb 2012
        • 574
        • 2
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Nella stiva non c'è problema, ma portarsi le Whey negli USA è come portarsi la sabbia in spiaggia
        DIARIO :

http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-Die-Mirin

Commenta

• VickyRawwr
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2013
          • 310
          • 12
          • 4
          • Chicago
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          già, ma nn è quello il problema. più k altro m spiace lasciarle sprecate quà.. sono sempre 2kg di whey, e sono sempre soldi. Se posso portarli tanto vale
          cmq grz delle risposte

Commenta

• Capitano Nemo
            Bodyweb Senior
            • Aug 2004
            • 895
            • 38
            • 70
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da VickyRawwr Visualizza Messaggio
            già, ma nn è quello il problema. più k altro m spiace lasciarle sprecate quà.. sono sempre 2kg di whey, e sono sempre soldi. Se posso portarli tanto vale
            cmq grz delle risposte
            o la birra all'oktoberfest...

comunque io viaggio di continuo per lavoro e mi porto regolarmente nel bagaglio a mano lo shaker con le caseine: non mi dicono mai nulla (tranne un paio di volte a Capodichino, ma li sono fissati/ignoranti, mi fanno storie anche per l'elettro-stimolatore...). Immagino che nel bagaglio in stiva puoi stare ancora più tranquillo!

sigpic

"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

Commenta

• VickyRawwr
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2013
              • 310
              • 12
              • 4
              • Chicago
              • Send PM

Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
              o la birra all'oktoberfest...

comunque io viaggio di continuo per lavoro e mi porto regolarmente nel bagaglio a mano lo shaker con le caseine: non mi dicono mai nulla (tranne un paio di volte a Capodichino, ma li sono fissati/ignoranti, mi fanno storie anche per l'elettro-stimolatore...). Immagino che nel bagaglio in stiva puoi stare ancora più tranquillo!

bhe portarsi la birra nn è poi una brutta idea visto k costa piu del triplo
              cmq le caseine le porti a secco vero? perchè diluite non si potrebbero portare liquidi a mano

Commenta

• Capitano Nemo
                Bodyweb Senior
                • Aug 2004
                • 895
                • 38
                • 70
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da VickyRawwr Visualizza Messaggio
                bhe portarsi la birra nn è poi una brutta idea visto k costa piu del triplo
                cmq le caseine le porti a secco vero? perchè diluite non si potrebbero portare liquidi a mano
                si certo, a secco

sigpic

"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Con tutto il ben di Dio che troverai la in fatto di supplements...fossi in te andrei sul sicuro e sacrificherei queste whey non portando niente...

Commenta

Working...
                  X