[QUOTE]Originally posted by RIBOSIO
[B]
Sai, come dici tu, gli studi riguardo ad alcune sostanze sono molto numerosi (zinco, magnesio, etc). Il fatto che non ci siano studi riguardo a qualcosa di diverso non vuol dire che non funzioni ma, spesso, che non vi sono interessi da parte delle grosse multinazionali finanziatrici. Come tu ben sai gli studi costano molto.
mao
[B]
Originally posted by mao +Watt
So bene di cosa parli. Io mi riferisco ad esperienze personali e di diverse persone (30 ca) che con un prodotto a base di TT e zinco hanno riscontrato:
maggior libido (incontenibile nel caso di alcuni);
variazioni nella densità dello sperma (soprattutto nei soggetti utilizzatori di farmaci androgeni);
benessare generale (energia, positività, etc).
So che gli studi sono alquanto discordanti.
Gli studi relativi all' uso e somministrazione di zinco , mangnesio o ZMA sono concordanti e danno indicazioni precise.
Di studi sul utilizzo del tribulus terrestris non ce ne sono
So bene di cosa parli. Io mi riferisco ad esperienze personali e di diverse persone (30 ca) che con un prodotto a base di TT e zinco hanno riscontrato:
maggior libido (incontenibile nel caso di alcuni);
variazioni nella densità dello sperma (soprattutto nei soggetti utilizzatori di farmaci androgeni);
benessare generale (energia, positività, etc).
So che gli studi sono alquanto discordanti.
Gli studi relativi all' uso e somministrazione di zinco , mangnesio o ZMA sono concordanti e danno indicazioni precise.
Di studi sul utilizzo del tribulus terrestris non ce ne sono
mao
Commenta