Ci sono controindicazioni ad assumerle insieme? se si quali?
Tribolus e Finasteride....
Collapse
X
-
no , forse il mio nick trae in inganno, prendo la finasteride per i capelli e basta, e volevo sapere se ci poteva essere una qualche interazione tra le 2 cose, tutto qui.
Cmq dici ke sono soldi buttati X il tribolus? Meglio lo ZMA o è la stessa solfa? Te lo kiedo perkè molto tempo fa provai il tribolus ma era di pessima qualità allora avevo intenzione di riprovarlo ma di una ditta SERIA, e visto per l'appunto ke sto prendendo la fina a 1mg al dì mi è venuto in testa questo interrogativo......Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
Commenta
-
-
Originally posted by RIBOSIO
Lo zma (tm) funziona inoltre è supportato a livello clinico.
I capelli: se stanno per cadere , allora tagliali tutti e non perdere tempo con le cazzatine.
TNXConfucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
Commenta
-
-
Lo zma (tm) funziona inoltre è supportato a livello clinico.
I capelli: se stanno per cadere , allora tagliali tutti e non perdere tempo con le cazzatine.
piuttosto da quando prendi il fina?
Feedback sulle prestazioni in palestra?
Ciao
A
Commenta
-
-
Originally posted by arabafenice
tagliare i capelli non serve a niente...se le peredi la questione è sul bulbo e il fina potrebbe andare..
piuttosto da quando prendi il fina?
Feedback sulle prestazioni in palestra?
Ciao
A
e i capelli invece si sono molto rafforzati.
Commenta
-
-
Io se fossi in voi starei attento alla finasteride.
Qualche anno fa, quando cominciai le prime "cure", ebbi l'idea di farne uso. Finchè "sei pieno" non ti rendi conto di nulla, i capelli crescono, tutto funziona e ti senti felice (la calvizia è una cosa a volte devastante per un giovane!!!). Quando ho smesso poi...
Tra l'effetto di rebound a causa dei vari prodotti e la finasteride non riuscivo più ad avere rapporti soddisfacenti. Feci l'esame del testosterone... 1,9- LH 2!!! OKKIO! Quando interruppi la finasteride e non i prodotti il problema non si ripresentò (ora tutto funziona anche se sono fuori!)
Con me altri ragazzi non palestromani usarono la finasteride, risultato? Lo stesso! Si ha un calo di testosterone con relativi problemi! Se ho dei capelli molto belli, becco una bella tipa ma poi... down!!! Non so vedi tu!
Per quanto riguarda il TT posso solo dire che, se abbinato a dello zinco, alza notevolmente la libido! Il benessere migliora. Diventare grossi? Assolutamente... come del resto con lo ZMA.
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Ribadisco che da un recente convegno svolto all'univervsita degli studi di Ferrara , diaprtiemnto di chimica farmacetuica è emerso che le formulazioni a base di tribulus terristris che presentano effetti stimolanti a base del SNC oppure asse iposifi-ipotalamo-testicoli hanno all'interno altri principi attivi ovviamente non dichiarati come nel caso dei prodotti di orine USA , pertanto vine ribadito il fatto che a livello clinico non vi sia nessun effetto riscontrabile dall'utilizzo di estratto titolato di tribulus mentre sono sostanze satellite addizionate al composto ad indurre cio' (caffeina, zinco, dhea etc etc).
Consideriamo che la azinde come EAS , Muscletech , MET-RX, Pinnacle non vendono stimolatori della libido a base di tribulus e se lo facessero avrebbero nel composto anche altri principi attivi o nutraceutici funzioanli.
Se avete dei riscontri oggettivi site pregati di farmeli pervenire.
GrazieJacopo Z.
Sport Supplements
Commenta
-
-
Ribadisco che da un recente convegno svolto all'univervsita degli studi di Ferrara , diaprtiemnto di chimica farmacetuica è emerso che le formulazioni a base di tribulus terristris che presentano effetti stimolanti a base del SNC oppure asse iposifi-ipotalamo-testicoli hanno all'interno altri principi attivi ovviamente non dichiarati come nel caso dei prodotti di orine USA , pertanto vine ribadito il fatto che a livello clinico non vi sia nessun effetto riscontrabile dall'utilizzo di estratto titolato di tribulus mentre sono sostanze satellite addizionate al composto ad indurre cio' (caffeina, zinco, dhea etc etc).
Consideriamo che la azinde come EAS , Muscletech , MET-RX, Pinnacle non vendono stimolatori della libido a base di tribulus e se lo facessero avrebbero nel composto anche altri principi attivi o nutraceutici funzioanli.
Se avete dei riscontri oggettivi site pregati di farmeli pervenire.
Grazie
maggior libido (incontenibile nel caso di alcuni);
variazioni nella densità dello sperma (soprattutto nei soggetti utilizzatori di farmaci androgeni);
benessare generale (energia, positività, etc).
So che gli studi sono alquanto discordanti. Non so che dire.
Il bello di questa attività è anche che non sempre è facile capire il perchè delle cose.
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originally posted by mao +Watt
Io se fossi in voi starei attento alla finasteride.
Qualche anno fa, quando cominciai le prime "cure", ebbi l'idea di farne uso. Finchè "sei pieno" non ti rendi conto di nulla, i capelli crescono, tutto funziona e ti senti felice (la calvizia è una cosa a volte devastante per un giovane!!!). Quando ho smesso poi...
Tra l'effetto di rebound a causa dei vari prodotti e la finasteride non riuscivo più ad avere rapporti soddisfacenti. Feci l'esame del testosterone... 1,9- LH 2!!! OKKIO! Quando interruppi la finasteride e non i prodotti il problema non si ripresentò (ora tutto funziona anche se sono fuori!)
Con me altri ragazzi non palestromani usarono la finasteride, risultato? Lo stesso! Si ha un calo di testosterone con relativi problemi! Se ho dei capelli molto belli, becco una bella tipa ma poi... down!!! Non so vedi tu!
Per quanto riguarda il TT posso solo dire che, se abbinato a dello zinco, alza notevolmente la libido! Il benessere migliora. Diventare grossi? Assolutamente... come del resto con lo ZMA.
mao
Commenta
-
-
[QUOTE]Originally posted by mao +Watt
[B]So bene di cosa parli. Io mi riferisco ad esperienze personali e di diverse persone (30 ca) che con un prodotto a base di TT e zinco hanno riscontrato:
maggior libido (incontenibile nel caso di alcuni);
variazioni nella densità dello sperma (soprattutto nei soggetti utilizzatori di farmaci androgeni);
benessare generale (energia, positività, etc).
So che gli studi sono alquanto discordanti.
Gli studi relativi all' uso e somministrazione di zinco , mangnesio o ZMA sono concordanti e danno indicazioni precise.
Di studi sul utilizzo del tribulus terrestris non ce ne sonoJacopo Z.
Sport Supplements
Commenta
-
Commenta