Ho appena comprato su Muscle Nutrition un po' di prodotti della ISS, qualcuno lì ha provati? E' da considerarsi una buona marca?
marca ISS
Collapse
X
-
Ottime le proteine Oh Yeah, le barrette, la crea certificata, i prezzi più che abbordabili, insomma ha tutte le carte in regola per essere considerata una marca eccellente.
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioOttime le proteine Oh Yeah, le barrette, la crea certificata, i prezzi più che abbordabili, insomma ha tutte le carte in regola per essere considerata una marca eccellente.
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioche hai preso?il multi è ottimo
---------- Post added at 18:32:06 ---------- Previous post was at 18:31:34 ----------
più che altro chiedevo come fosse la ISS a livello di materie prime, se fosse una ditta affidabile"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
immaginavo avessi preso il multi
l ho usato e lo ritengo buono.la composizione è ottima,anche se imo troppo carico per un serving one-a-day(specialmente gruppoB)..per il resto i feed americani sn ottimi sulla marca,quindi starei tranquillo anche con tutto il resto
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioimmaginavo avessi preso il multi
l ho usato e lo ritengo buono.la composizione è ottima,anche se imo troppo carico per un serving one-a-day(specialmente gruppoB)..per il resto i feed americani sn ottimi sulla marca,quindi starei tranquillo anche con tutto il resto"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
in iper io amo prendere un multi one-a-day ed aggiungere quello che serve per cicli-stagioni(freddo intenso,periodi influenze).se puo interessarti x il futuro io mi gestisco cosi in genere in iper:
Cerchi un Integratore Multivitaminico Completo che possa ripristinare eventuali carenze ? Prova I Migliori in Commercio su MuscleNutrition.com
daily formula+vitC(non prendo gli ascorbati di calcio ma l acido ascorbico sempre da 500mg a compressa)+vitB+d3
preferisco Bcomplex universal al b-100 nowfoods(nonostante quest ultimo mi piaccia di piu)perchè è in compresse che posso spezzare a differenza del prodotto now che è in capsule.imho dosaggi cosi alti di B vanno troppo nel water se presi tutti insieme
con lo stack alla lunga spendi qualcosina in piu ma guadagni in assorbimento-funzionalità imho
Commenta
-
-
è un'ottima idea anche questa... magari la prox volta faccio qualcosa del genere."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Grande elanma!
Avevo in mente proprio a una cosa del genere per ottobre-aprile circa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioGrande elanma!
Avevo in mente proprio a una cosa del genere per ottobre-aprile circa
Commenta
-
-
Ok vengo a rompere un po' le uova nel paniere per prima cosa ho visto che la iss research a un sito suo con dei prodotti mentre i prodotti della oh yeah ne ha un altro, in effetti le confezioni sono completamente differenti,quindi vi chiedo ma è un unico marchio che ha 2 siti per fasce di prodotti differenti?
secondo, su mn c'è l'etichetta che dà ogni 45 gr. Di prodotto 32 gr di pro, mentre nel sito sono 52 i grammi per avere 32 gr di pro, circa un 60% di pro.
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mork Visualizza MessaggioOk vengo a rompere un po' le uova nel paniere per prima cosa ho visto che la iss research a un sito suo con dei prodotti mentre i prodotti della oh yeah ne ha un altro, in effetti le confezioni sono completamente differenti,quindi vi chiedo ma è un unico marchio che ha 2 siti per fasce di prodotti differenti?
secondo, su mn c'è l'etichetta che dà ogni 45 gr. Di prodotto 32 gr di pro, mentre nel sito sono 52 i grammi per avere 32 gr di pro, circa un 60% di pro.
http://cdn.shopify.com/s/files/1/005...x1024.jpg?3109"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
ma parli di quella che ho postato io dalla tua?
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggioma parli di quella che ho postato io dalla tua?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta